Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Attivazione Bixbi da tasto accensione

(Argomento creato il giorno: 03-10-2019 05:33 PM)
26407 Visualizzazioni
Dalmax61
Journeyman
Opzioni

Ciao,

ho un A50, se uso l'opezione nelle impostazioni di Bixbi " Attiva Bixby con tasto accension", poi come faccio ad entrare nel menù delle opzioni di: Spegni, Riavvio, Modalità di emergenza che appaiono proprio tenendeo prenuto il tasto accensione per alcuni secondi ?

Ho prpvato a tenerlo prenuto fino ad un minuto ... chiaramente sapete che non funziona... c'è un altra combinazione dei tasti che bisogna usare per attivare le precedenti opzioni, se si attiva la funzione di Bixby con tasto accensione ? 

Grazie

Dalmax61

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dalmax61,

 

se hai impostato la funzione attiva bixby con tasto accensione, per accedere alla schermata di spegnimento/riavvio, potrai trascinare dall'alto al basso il menù rapido a tendina e toccare il tasto power  tasto power.JPG che troverai in alto a destra.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dalmax61,

 

se hai impostato la funzione attiva bixby con tasto accensione, per accedere alla schermata di spegnimento/riavvio, potrai trascinare dall'alto al basso il menù rapido a tendina e toccare il tasto power  tasto power.JPG che troverai in alto a destra.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

birba45
First Poster
Opzioni
sera ho comprato sa poco un note 10 ...non riesco a fare gli screenshot...qualcuno sa dirmi come fare...per favore
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao birba45, benvenuta :handshake:

 

per eseguire lo screenshot dovrai premere contemporaneamente i due tasti indicati in figura:

 

note 10 screenshot.JPG

QUI troverai una guida sulle possibili azioni eseguibili sull'immagine appena creata.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Shine79
First Poster
Opzioni
salve ho samsung a71 ma se provo a spegnere il tel da tasto destro si attiva bixby e non posso spegnere tel
0 Likes
B_Mino
First Poster
Opzioni

Grazie anche a a parte mia Sabrina_B . Avevo lo stesso problema e la soluzione era proprio davanti agli occhi 😅🤙👋👋👋