Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente vocale samsung Health

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 08:55 AM)
581 Visualizzazioni
Anto1505
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi sapete dire come posso riattivare l'assistente vocale di samsung health? Prima mi dava molte info poi piano piano a iniziato a segnalare meno cose fino a non segnalare più nulla. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla.
Grazie!
13 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Anto1505, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che potrai attivare la Guida audio singolarmente per alcune tipolgie di allenamento, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'applicazione Samsung Health
  • Scegli l'allenamento 
  • Tre puntini in alto a destra
  • Guida audio (da attivare)

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anto1505
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo,
Avevo già letto di questa soluzione e l'ho già provata ma purtroppo senza esito positivo!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Anto1505,

con quale allenamento hai provato? E cosa accade esattamente?

La spunta non si attiva? O si attiva, ma non succede nulla?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anto1505
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, mi succede con la camminata.
Si la spunta risulta attiva e non succede nulla.
Nei giorni scorsi mi dava la durata e i passi mentre alcuni mesi fa mi dava molte più info (velocità media e attuale, altimetria ecc.).
Grazie. A presto
musiole
Student
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema e sto impazzendo - Era perfetto prima, era da un po' che non usavo l'app e adesso mi parla solo di DISTANZA, TEMPO TRASCORSO e PASSI - Non trovo più la possibilità di scegliere cosa ascoltare - Mi piacerebbe averla com'era in passato - Usata per anni!!

Daris13
Student
Opzioni
Ciao,anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema e non riesco a venirne a capo.
0 Likes
Daris13
Student
Opzioni
Ciao,sei riuscito a risolvere?
0 Likes
Anto1505
Journeyman
Opzioni
Ciao, si in parte si. Un giorno ho provato a cambiare tipo di allenamento mettendo corsa è l'assistente a ripreso a funzionare anche se non mi da tutte le informazioni che mi dava prima.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Daris13, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Potresti indicarmi con quale attività specifica riscontri questo comportamento? 

Hai provato a verificare, seguendo le istruzioni illustrate nel corso del thread, se l'opzione Guida Audio di Samsung Health risulti regolarmente attiva? 

Attualmente l'applicazione Samsung Health e il firmware del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Anto1505, in base a quanto ho avuto modo di apprendere, questo inconveniente si verifica esclusivamente con l'attività Camminata, mentre svolgendo delle differenti attività la Guida Audio funziona regolarmente. 

A tal proposito, hai provato a verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti dell'app Samsung Health? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert