Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 01:28 AM)
227 Visualizzazioni
LeonidaMassi73
Apprentice
Opzioni
Buonasera, stavo cercando una risposta alla mia richiesta ma non trovo nulla ... praticamente vorrei sapere gentilmente se è possibile spostare nuovamente un'app dall'area personale alla schermata home o schermata applicazioni senza doverla disinstallare ? Grazie 
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Spostare, non si può. Però puoi installare nella home senza disinstallare in AP. Basta andare nel play store o nel galaxy store, cercare la app e installarla.
LeonidaMassi73
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Sto provando ad usarla anche io. Per quello che ho letto e provato, le app le devi installare ex novo in area personale. Come se fosse una sorta di mondo a sé. Che offre i vantaggi logici del caso. I fatti puoi anche non mostrarla affatto. Quindi ti assicura una notevole riservatezza. È possibile spostare files. Tipo foto doc musica etc. Ma non app. Si può trasferire gli stessi files fuori. Ma non le app. Del resto che senso avrebbe metterle e spostarle? Puoi gestire due account tipo provato e lavoro. ( vedi ad es la rubrica telefonica) . Ma prendi la mia con le pinze. Sono abbastanza in rodaggio.
0 Likes