Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 14-11-2019 12:18 PM)
218 Visualizzazioni
Attiliod
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo segnalare un problema piuttosto grave per l'applicazione area personale. Non riconosce più qualsiasi tipo di password che si imposta a parte le impronte digitali  e una volta effettuato l'accesso tramite quese ultime non si blocca più in modo automatico consentendo l'accesso a tutti coloro che entrano in possesso del telefono. Spero che sia risolto nel più breve tempo possibile questo problema 

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Attilio37, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Quale dispositivo possiedi?

 

Se imposti come tipo di blocco soltanto il segno, PIN o password, quindi, l'applicazione non lo accetta? Ti appare un messaggio di errore?

 

Per quanto riguarda il blocco automatico, hai verificato che sia correttamente impostata l'opzione nel menu interno Impostazioni Area Personale > Blocco automatico Area Personale?

 

Facci sapere!

 

Ciao!

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Attiliod
Apprentice
Opzioni

Ho un Samsung s8+

Ho provato in tutti modi descritti ma l'app non funziona

0 Likes