Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Wearable e Whatch4 Manager

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 10:56 AM)
226 Visualizzazioni
natanat
Pathfinder
Opzioni
È una domanda un po' tecnica.....
Premesso che ho un watch4, vedo che le due app sul telefono sembrerebbero una il clone dell'altra e direi alternative una all'altra: infatti se verifico i consumi della batteria, è la prima per consumi e quella che la settimana scorsa veniva indicata come Wearable ora, rileggendo gli stessi giorni, viene indicata Watch4 Manager. Poiché appunto è/sono l'app che drena di più la batteria e che sembrerebbero svolgere lo stesso lavoro, mi chiedevo se fosse utile eliminarne una (whatch4 manager, direi).
0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

[RIMOSSO]? Se non sai di cosa si tratta non commentare..

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Galaxy Wearable è un'applicazione che connette il cellulare al Watch o alle Buds per la prima volta e poi ne scarica i moduli propri. Quindi i moduli vengono "incanalizzati" dentro a Wearable. In tutto questo, Watch4 Manager è il modulo per la gestione del Watch. Wearable è solo un "portale".
Se cancelli una delle due, Wearable o Watch4 Manager, perdi connessione al Watch e sarai costretto di ripristinarlo per riconnetterlo al tuo cellulare.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao natanat,

capisco la tua perplessità ma vorrei rassicurarti a riguardo: Watch4 Manager è un processo necessario al funzionamento dell'accoppiata telefono-indossabili, e non va rimosso.

Per ogni altro dubbio o necessità, sono a tua completa disposizione 🙂.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert