Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Theme Park

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 11:55 AM)
324 Visualizzazioni
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Come si possono riscrivere temi personali già fatti senza salvarlo come nuovo tema?
Mi spiego meglio e da poco che utilizzo questo modulo di Good lock, mi capita di voler modificare un tema già salvato mi da il pulsante Edit ma dopo la modifica non riscrive il tema mi fa solo salvare come nuovo tema.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@TreC79, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @MalinoisK9, che ringrazio 😊

Modificando un tema già presente, lo stesso verrà riconosciuto come "nuovo".

Ad ogni modo, ti ringrazio per questo interessante suggerimento, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per eventuali implementazioni 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @TreC79,
nel momento in cui modifichi un tema, non è possibile "riscriverlo", ma dopo le modifiche dovrai salvarlo come nuovo, così ti ritroverai tutte e 2 le versioni, la prima e quella modificata, che distinguerai dal nome che gli avrai assegnato! 🤔
Inoltre, non so se hai mai approfondito, ma c'è anche un'altra funzione per cambiare la tavolozza dei colori; per farlo, quando hai aperto per es. i temi, premi i 3puntini in alto a destra, e poi vai su "Change Color Palette" dove potrai impostare il colore che desideri (vedi screenshot). Ti consiglio di fare una prova, perché a differenza del modo classico, qui puoi giocare sulla saturazione inserendo la sfumatura del colore che preferisci, poi una volta inserita fai un controllo e vedrai ! 😉SmartSelect_20231021_121628_Theme Park_1000010651_1697883430.jpg
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Peccato però sarebbe comodo poter riscrivere (ri-editare) un tema già salvato, perché magari si e voluto cambiare un dettaglio e non è piaciuto il risultato finale. No , .. ho mi sbaglio? Che dici?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Anche, ci sarebbero meno passaggi, comunque potrebbe essere che vedendo questi commenti, venga anche preso in considerazione, e riferito al Reparto di Ricerca e Sviluppo, non si sa mai...
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@TreC79, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @MalinoisK9, che ringrazio 😊

Modificando un tema già presente, lo stesso verrà riconosciuto come "nuovo".

Ad ogni modo, ti ringrazio per questo interessante suggerimento, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per eventuali implementazioni 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert