Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App SmartThings

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 06:33 PM)
554 Visualizzazioni
CL82
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 

ho acquistato un Samsung Galaxy M31, mio malgrado quando sono andato nel Play Store per andare a scaricare l'applicazione SmartThings mi esce l'avviso "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Prima avevo uno smartphone di altra marca, non capisco come sia possibile da un dispositivo Samsung non poter scaricare un app della medesima azienda.
Avete suggerimenti in merito?
5 Risposte
maryasia
First Poster
Opzioni
non riesco a caricare la foto mi date un link diretto ae lo avete
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
scaricala dal galaxy store....per l'm51 di mia moglie successe la stessa cosa
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CL82, benvenuto :handshake:

è possibile scaricare smartThings da Samsung.com, connettendoti alla pagina di SmartThings, oppure dal 
Play Store.

Segui le istruzioni indicate qui 👉 https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-installare-smartthings/

Resto a disposizione 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Decibel
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Riprendo il post perché ho un problema simile.

Premesso che uso intensivamente SmartThings con il suo Hub Aeotec nel mio sistema domotico.

Non riesco ad installarlo sul mio tablet Samsung Note 10.1 2014.

È un vecchio tablet OK e la versione di Android risulta incompatibile essendo ferma alla versione 5 (una cosa assurda tra l'altro).

Ma proprio per la necessità di avere l'app SmartThings ho eseguito un aggiornamento del tablet con una ROM di Android 7.0 tanto la garanzia del dispositivo è scaduta da un bel pezzo.

Ora su questo dispositivo gira senza alcun problema Android 7. 1. 2

Eppure nonostante le specifiche hardware e software ora risultino sufficienti per il funzionamento dell'app questa si rifiuta di essere scaricata dal play store.

Ho provato ad installare l'apk ma l'app non si avvia.

0 Likes
matendgo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sempre avuto smartphone samsung...ora che devo scaricare lo smarthings...con due cellulari nulla da fare, ma com'è possibile, ...almeno rispondete grazie Renzo
0 Likes