Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sto usando Notes per poter appuntare quello di cui ho bisogno e per schizzare idee e progetti come se fosse un foglio bianco.
Ho però... Visualizza Post
Buonasera a tutti, dovrei effettuare un trasferimento dati tramite l'app Smart Switch: secondo voi è più veloce tramite cavo ( type c to type... Visualizza Post
Dopo aver cliccato il banner promozionale di I Love Monday, l'app Members mi dice che il mio telefono non è supportato per questo evento.
... Visualizza Post
Ultimamente quando posticipo una notifica dell'app promemoria Non mi viene più riproposta. La notifica suona correttamente all'orario... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema, da quando ho acquistato il nuovo Samsung S21 Ultra i brani che acquisto da iTunes e che vengono riprodotti su Samsung... Visualizza Post
Buongiorno, sono 2 giorni che provo ad aggiungere delle carte su Samsung Pay ma l'app si blocca al metodo di verifica.
Gira sempre la... Visualizza Post
Buonasera, ho seguito la guida sul sito ufficiale, installato il plugin di chrome effettysto l'accesso e caricato i preferiti, ho sincronizzato... Visualizza Post
Salve. Il mio Samsung Galaxy S7, dopo 5 anni, mi ha abbandonato. Lo schermo è completamente nero e il touch screen sembra non rispondere. Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver installato senza errori il programma (ho il sistema operativo W10_Pro N), se lancio mi dice che WMVCore.dll non è stato... Visualizza Post
Volevo segnalare che il Members shop, essendo gestito tramite il multistore, non è accessibile in nessun modo se non tramite l'applicazione... Visualizza Post
Ciao, c'è modo di visionare o archiviare i dati di peso a livello settimanale e mensile come avveniva nella precedente versione dell'app?
... Visualizza Post
Ciao ho un problema con la vincita di settembre scorso di un tv 50 pollici nel concorso I love monday, da settembre a oggi ho inserito i dati da... Visualizza Post
Ciao a tutti,
mi si è improvvisamente bloccato il cellulareApps & Servizi Mobile dopo aver ricevuto una telefonata. Non riesco a sbloccarlo... Visualizza Post
Ciao, ho una A51 con one ui 3. Ho visto su you tube un video che faceva vedere le 5 app top per Samsung, fra queste c'era appunto " Quick... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Io vado spesso in monopattino (specifico NON elettrico). Non mi sembra che questa attività sia su Samsung Health. Come mai?
... Visualizza Post
Salve
con aggiornamenti di dicembre 2020 avete tolto radio fm da samsung A50 ed altri vostri apparecchi ma è possibile che non abbiate almeno... Visualizza Post