in data 07-05-2021 09:47 PM
ciao sul cellulare uso spesso app promemoria e ho cercato su windows store app ma purtroppo non è presente,davvero un peccato 😞 mi sarebbe stata utile per creare dei promemoria usando il computer, spero che samsung mi ascolti e la renda disponibile anche per pc.
ciao
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-05-2021 12:35 AM
Ciao,
in realtà la partnership con Microsoft ha già coperto questo aspetto, difatti Promemoria ora si sincronizza con Microsoft To Do.
Abilita la sincronizzazione andando nell'applicazione Promemoria, Impostazioni, Sincronizza con Microsoft To Do e accedi con il tuo account Microsoft che utilizzi sui tuoi PC Windows. Sempre nelle Impostazioni di Promemoria imposta la posizione predefinita su Microsoft To Do.
Ora scarica Microsoft To Do sul Microsoft Store nel PC... e il gioco è fatto!
A presto.
in data 25-05-2021 11:28 PM
Scusami se ti rispondo solo adesso.
Verifichiamo che hai installato le ultime versioni software:
Promemoria: 12.2.00.11000
Microsoft To Do per Windows: 2.44.2105.11002
Verifica che in entrambe le applicazioni ci siano gli stessi promemoria nella scheda Attività. Vedi se nell'applicazione Promemoria siano proprio segnalati come Attività.
A presto.
in data 08-05-2021 12:35 AM
Ciao,
in realtà la partnership con Microsoft ha già coperto questo aspetto, difatti Promemoria ora si sincronizza con Microsoft To Do.
Abilita la sincronizzazione andando nell'applicazione Promemoria, Impostazioni, Sincronizza con Microsoft To Do e accedi con il tuo account Microsoft che utilizzi sui tuoi PC Windows. Sempre nelle Impostazioni di Promemoria imposta la posizione predefinita su Microsoft To Do.
Ora scarica Microsoft To Do sul Microsoft Store nel PC... e il gioco è fatto!
A presto.
in data 08-05-2021 08:50 AM
in data 08-05-2021 12:22 PM
ciao ho scaricato microsoft to do mi sono loggato poi tramite app promemoria sul cell ho attivato e mi sono loggato con account microsoft ho fatto la sincronizzazione ma su app microsoft to do non appaiono i promemoria che ho sul cell, dove sbaglio?
in data 08-05-2021 11:56 PM
Hai verificato che si siano effettivamente sincronizzati i promemoria?
Nell'app su PC, puoi vedere se nella scheda Attività vedi tali promemoria?
A presto.
in data 09-05-2021 12:34 PM
ciao, ho sincornizzato tutto anche manualmente sia su celle che su pc ma su pc non appare nulla dei promemoria che ho salvato sul cell in nessuna sezione...
in data 25-05-2021 01:06 PM
niente non riesco a sincronizzare microsoft to do con samsung promemoria, ho abilitato la sinco ma nulla sul pc con to donulla...help
grazie
in data 25-05-2021 11:28 PM
Scusami se ti rispondo solo adesso.
Verifichiamo che hai installato le ultime versioni software:
Promemoria: 12.2.00.11000
Microsoft To Do per Windows: 2.44.2105.11002
Verifica che in entrambe le applicazioni ci siano gli stessi promemoria nella scheda Attività. Vedi se nell'applicazione Promemoria siano proprio segnalati come Attività.
A presto.
in data 26-05-2021 10:59 AM
ciao dani grazie per avermi risposto problema risolto sono stordito io hahah creavo i promemoria col cell e li creavo appunto in promemoria e non in attività,pensavo che tutta app promemoria fosse sincronizzata con to do e invece come dici tu solo la sezione attività, ho provaato ad aggiungere un promemoria in attività sul cell ed è apparsa anche in to do sul pc
e viceversa, farò cosìora ma peccato che la sincronizzazzione non comprenda tutto.
grazie mille ancora.