in data 16-02-2023 07:47 AM
Salve ho diversi dispositivi samsung 2 smartphone e 1 tablet dove su tutti e 3 ho nell'app calendario 3 calendari configurati uno con samsung account, uno con google e un altro don outlook. La mia domanda è in fase di creazione dell'appuntamento come faccio a salvare l'evento su un calendario specifico? Esempio devo mettere un evento sul calendario google non me lo fa scegliere ma mette tutto dentro al samsung account. Come procedo?
in data 16-02-2023 01:02 PM
Ciao @bizio79,
in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, in fase di creazione dell'appuntamento, potrai selezionare il Calendario specifico andando su:
Una volta all'interno della schermata di creazione, sarà necessario cliccare sulla voce sotto l'opzione "Posizione". In questo modo, potrai selezionare il Calendario o l'account sul quale salvare l'appuntamento.
Hai già provveduto a sincronizzazione i vari account? È possibile seguire questa procedura andando su:
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 16-02-2023 01:53 PM
in data 17-02-2023 11:56 AM
Ciao bizio79,
i calendari predefiniti saranno quelli rientranti nella lista "Telefono personale", che puoi visionare facendo tap sulle tre linette in alto a sinistra dell'App Calendario.
Se tale voce non ti risulta, clicca sulla voce "Gestisci calendari" in fondo alla lista ed abilita l'interruttore per "Telefono personale".
Tienici informati, restiamo a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 16-06-2023 02:23 PM
in data 20-03-2025 02:16 PM
in data 21-03-2025 12:03 PM
Ciao Temp84, benvenuta nella nostra Community! 🤗
Non risulta possibile modificare un evento presente sul Calendario Samsung e far in modo che la modifica venga applicata sugli altri eventi con lo stesso nome.
Al contrario, se modifichi il colore di un evento e ne vai a creare uno nuovo con lo stesso nome, in automatico si imposta il colore selezionato in precedenza.
Resto a disposizione.
Ciao,