Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App area personale

(Argomento creato il giorno: 21-05-2023 09:48 PM)
334 Visualizzazioni
francescaca
First Poster
Opzioni
Salve, ho un galaxy a53 e non riesco più ad accedere alla mia area personale perché ho dimenticato la password. Anche inserendo una password sbagliata non mi spunta la dicitura "password dimenticata "
 Come posso fare? 
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao francescaca, benvenuta 😊!

In riferimento al tuo quesito, la password relativa ad Area Personale può essere recuperata soltanto se in fase di configurazione della stessa si è attivata l'opzione di ripristino tramite Samsung Account. Se questa opzione è attiva, al momento della richiesta del PIN compare la voce "Ho dimenticato la password".

Se questa voce non è disponibile, significa che l'opzione non era stata attivata e, pertanto, non sarà possibile recuperare la password e il conseguente accesso ad Area Personale.

In questi casi, ti confermo che potrai disinstallare l’app “Area Personale” seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Area personale
  • Altre impostazioni
  • Disinstalla

A questo punto, potrai procede con una nuova installazione del servizio. Per creare la tua area personale puoi procedere con questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Area Personale
  • Mostra Area Personale (attiva la spunta)

Dovrai procedere con la configurazione ed impostare un metodo di blocco per proteggere i tuoi dati. Successivamente potrai premere direttamente su “Aggiungi applicazioni” all'interno di “Area personale” e scegliere le app da inserire all'interno.

Troverai l’app “Area Personale” nel menu delle app installate.

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes