Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimenti specifici su Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 02:09 PM)
273 Visualizzazioni
Jack11235
Journeyman
Opzioni
Da un paio di giorni la mia app Samsung Health non funziona correttamente. Non è più possibile inserire gli alimenti specifici di un brand (ad esempio prodotti Coop o Ferrero o altri).
Non capisco dove si debba intervenire per tornare alle modalita precedenti di funzionamento.
0 Likes
7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Jack11235,

ho visto sei intervenuto anche qui https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-health-ricerca-alimenti-nessun-risul... e, dal momento che anche un altro utente segnala alcune irregolarità con questo servizio, ne ho approfittato per farvi alcune domande e poter quindi raccogliere informazioni che mi permetteranno di aiutarvi.

Mi dai risposta? 

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Jack11235
Journeyman
Opzioni
Ciao. Con la nuova versione di Samsung Health non è più possibile ricercare alimenti brandizzati (Coop o Ferrero o qualsiasi altro brand). Se ad esempio cerco Nutella non la trovo più. Come si può risolvere?
0 Likes
Jack11235
Journeyman
Opzioni
La nuova versione è la 6.28.1.005
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Jack11235,

ti ringrazio per il riscontro che ci hai fornito.

Ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica se la funzione risulta correttamente utilizzabile.

Rimango in attesa di un tuo aggiornamento.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Jack11235
Journeyman
Opzioni
Grazie Claudia. Ho provato ma non è cambiato nulla.
Per completa condivisione, nella sequenza della procedura non ho trovato Spazio di archiviazione. Quindi ho direttamente effettuato Cancella dati personali.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Jack11235,

è molto strano che non abbia trovato la voce "Spazio di archiviazione" seguendo il percorso fornito dalla collega Claudia. Quale modello di smartphone possiedi?

Puoi dirmi se vedi la stessa schermata in allegato, seguendo il percorso Impostazioni > Applicazioni > Samsung Health? ⤵️

Cornelia_L_0-1730285558466.png

Verificando il funzionamento su alcuni dispositivi sui quali è installata la versione di S Health che hai tu, ossia la 6.28.1.005, riesco a inserire i prodotti nella sezione "Cibo" come è sempre stato possibile; ho provato proprio con Nutella, ma riesco a trovare anche altri marchi. Pertanto, è sicuramente un'anomalia il fatto che tu non riesca a farlo.

Quando provi a digitare il nome del prodotto, non compare nulla? Oppure appare un messaggio di errore?

Attendo tue, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_IFST9cY
First Poster
Opzioni

Da un po di tempo quando vado a inserire un pasto non mi escono più la maggior parte degli alimenti quando li cerco. Ad esempio se provo a cercare "nutella" esce solo "crostata alla nutella" "rotolo alla nutella" ecc.

0 Likes