Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per routine

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 04:53 PM)
542 Visualizzazioni
Mau53
Pioneer
Opzioni
Ho necessità di creare una routine che, quando sono a casa, disabiliti il GPS ed attivi il risparmio energetico e che una volta fuori riabiliti il GPS e disattivi il risparmio energetico... Ho provato con quella di default ma il GPS non viene né attivato né disattivato.... Qualche idea?
19 Risposte
Mau53
Pioneer
Opzioni
Non ho capito...
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Neanche io ho capito te...

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Mbe io credo di essere stato chiaro... Fra Bixby routines e Tasker ho scelto Tasker... Invece i tuoi 3 caffè?
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Routines funziona così, Tasker non so neanche cos'è ma ho visto che è a pagamento a 3,69 € (i 3 caffè erano riferiti a questo), quello che non ho capito è dove sta il tuo problema.

Esempio su di me:

So che smetto di lavorare alle 17,30 e ho necessità di collegare bluethoot, router wifi e posizione perchè mi serviranno in macchina con android auto e il viaggio mi dura 30 minuti.

Imposto routines con attivazione 17,30 e disattivazione 18,30 calcolando ritardi o traffico. Per esperienza personale le app che accendono o spengono in autonomia le connessioni non hanno mai funzionato (il buona fortuna si riferiva a questo) e ne ho provate diverse, almeno a me.

Tutto qui.

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Rispondo semplicemente dicendoti che tutto quello che non puoi fare con le routine lo fai con Tasker e molto di più. Lo uso oramai da più di 10 anni e, vedendo che sei un esperto, ti consiglio vivamente di provarlo. Vale molto di più di 3 caffè. Le routine basate su orario sono davvero molto poco configurabili...
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Beh, se la utilizzi da 10 anni e sai cosa riesce a fare questa app inutile usare altro, a me non serve o per lo meno non riesco a capire cosa fa perchè dalle descrizioni dello store, purtroppo, non si capisce...

Se c'è una connessione wifi attiva il wifi e si connette a questa rete già registrata in precedenza? La posizione come può attivarsi in automatico? Il risparmio energetico? 

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Volevo solo capire come funzionano le routines.. Tasker è in grado di fare tutto quello che vuoi in maniera assolutamente automatica. Una delle mie task preferite quando esco di casa attiva la posizione, disabilità il risparmio energetico, ed attiva il wifi quando si trova in vicinanza di una rete preferita e, se presente fa partire una serie di comandi prestabiliti come ad esempio swarm ed effettua il check in. Ma il suo uso è infinito... Ti mostra i testi di canzoni che ascolti, le news dei tuoi feeds etc....
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Se fa tutto quello che descrivi inutile usare altro...

Ottima app.

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Infatti....
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ottima App

ma a me non serve a nulla...