Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per routine

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 04:53 PM)
489 Visualizzazioni
Mau53
Pioneer
Opzioni
Ho necessità di creare una routine che, quando sono a casa, disabiliti il GPS ed attivi il risparmio energetico e che una volta fuori riabiliti il GPS e disattivi il risparmio energetico... Ho provato con quella di default ma il GPS non viene né attivato né disattivato.... Qualche idea?
19 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mau53, benvenuto in Community :handshake:

hai provato solo ad utilizzare una routine preimpostata o anche a crearne una personalizzata?

Qui troverai una guida 👉 https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
certo che sì, ne ho creare altre ma non riesco a crearne una con le caratteristiche che ho postato... un aiuto?
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Io ho provato adesso sia con la posizione che con il risparmio energetico "medio" e funzionano tutti e due.

Hai impostato correttamente orario di accensione/spegnimento?

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
bah... puoi farmi uno screenshot della tua routine? cosa intendi per orario di spegnimento/accensione?
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Esempio attivazione posizione.

Allora:

- Apri bixby routines

- clicca segno + in alto a destra

- clicca il segno + centrale

- "ora"

- avvia (ora in cui entri a casa) accende la posizione - fine (ora in cui esci) spegne la posizione -> avanti

- "Allora"

- clicchi sul +

- si

- nomina la routine

Fatto. In questo modo la routine si attiva e disattiva all'ora che hai impostato.

Fai la stessa procedura per il risparmio energetico.

Io ho impostato 5 routines e funzionano tutte.

Se riesci a risolvere sarebbe gradito un cenno ed eventualmente cliccare sul tasto risolto, molti su questo forum spesso una volta risolto dimenticano di condividere il risultato...

Fammi sapere.

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
ok grazie, ma la tua routine non soddisfa a pieno le mie esigenze dato che vorrei fosse automatico lo switch della posizione e del risparmio quando rientro a casa e non in seguito ad un'ora stabilita.
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Beh, non credo ci sia anche solo un'app che possa fare quello che dici, le routines si attivano/disattivano con orario...

0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
mah, non credo. ho visto che il "se" può essere diverso da solo un orario. cmq ho risolto tutto con tasker
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Beh,allora buona fortuna e poi te la cavi con 3 caffè...

0 Likes