Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 02:02 PM)
431 Visualizzazioni
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Vedo molti che chiedono assiduamente quando arriva l aggiornamento. Mi chiedo, scusate, ma é così fondamentale? Il telefono così com'è non funziona? Avete premura per un motivo particolare? Perché l aggiornamento arriverà...basta attendere con pazienza. E quando arriverà qualcuno storcerá il naso, altri saranno felici e altri inizieranno a chiedere quando arriva il prossimo aggiornamento. Avete ultimamente visto un aggiornamento veramente importante negli ultimi anni? Io personalmente no. Siamo a fine anno, personalmente attendo la tredicesima e qualche bonus con più trepidazione rispetto al solito aggiornamento noioso 😉
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Condivido pienamente

Simili ai miei commenti lasciati ad agosto rispetto a oneui 6, ed infatti a molti non va bene 😂, si ripeterà con i prossimi aggiornamenti

Ti allego screenshot giusto per la data dei commenti 🤣Screenshot_20231101_145054_Samsung Members.jpgScreenshot_20231101_145550_Samsung Members.jpgScreenshot_20231101_145558_Samsung Members.jpg
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ad ogni aggiornamento, sarà sempre così o peggio ahah 😉
tex84
Pioneer
Opzioni
🤣 🤣 🤣sei un mito
Aspetto anch'io con ansia tredicesima e venerdì ️ per galaxy whact 5 pro😉
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
W la tredicesima 😀
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sante parole. Fate una statua a quest'uomo
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Troppo buono 😉
0 Likes
peppebacheca
Apprentice
Opzioni
A53 5g quando android 14?
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Dopo la mia tredicesima
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Mi auguro che l aggiornamento di un telefono non rientri tra i problemi di una persona. O meglio in realtà me lo auguro, significa che é una persona mediamente felice se il problema è quello 😀