Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 27-07-2023 02:41 PM)
285 Visualizzazioni
Dadelandia
Legend
Opzioni
Nuovo aggiornamento di Samsung Members

image

image

image

3 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
La versione che ho io nel galaxy a51 4g è di maggio. Non mi è arrivata ancora la nuova versione. Boh..
0 Likes
Dadelandia
Legend
Opzioni
Arriverà col tempo secondo me...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dadelandia, ti ringrazio per aver condiviso con noi questa informazione! 😊 

@acquario, tieni presente che in questo caso le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento dell'app Samsung Members, possono dipendere da vari fattori, quali, il modello del dispositivo, la versione software attualmente installata al suo interno e il mercato di provenienza del prodotto. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, fornendomi il codice IMEI del device, in questo modo, sarà possibile procedere con delle verifiche mirate! 😊

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes