Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app in area personale

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 09:24 AM)
646 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. 
Le app dell'area personale si aggiornano in automatico? Come funziona? Ho fatto qualche ricerca su internet ma non ho trovato risposte chiare.
Non le ho installare dal PlayStore ma le ho aggiunte col tasto + apposito dell'area personale. 

0 Likes
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se le app in questione sono anche presenti al di fuori della Area Personale si aggiornano insieme dal Galaxy Store e Play Store normali.

Se sono installate solo in Area Personale devi accedere al Galaxy Store o Play Store dell'Area per aggiornarle.

Buona giornata
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. Buon weekend
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PaoloM72,

ti confermo quanto gentilmente illustrato da FedeX_4823, precisandoti che questo avviene perché l'Area Personale, a conti fatti, è una sezione totalmente separata e isolata di memoria. Un telefono nel telefono, se vogliamo.

Per qualsiasi altra necessità tu possa avere non esitare a chiedere 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pbadi
Apprentice
Opzioni
Scusate ma nell'area personale NON ci sono Galaxy Store oPlay Store! È proprio questo il problema!!
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
In aria personale premi +. Da qui puoi aggiungere un'app che gia hai oppure scaricarne una dal playstore o samsung store.
0 Likes
Pbadi
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta. Però la questione è un'altra.
Come si fa ad aggiornare le app presenti SOLO in Area Personale?
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Se le app in questione sono anche presenti al di fuori della Area Personale si aggiornano insieme dal Galaxy Store e Play Store normali.

Se sono installate solo in Area Personale devi accedere al Galaxy Store o Play Store dell'Area per aggiornarle.
Questa è la risposta che diede a me FedEx hai tempi
0 Likes
Pbadi
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pbadi,

come già avanzato anche da PaoloM72, ti confermo che è possibile scaricare e/o aggiornare le App direttamente da Area Personale.

A prima vista sì, Play e Galaxy Store sembrano non presenti su questo spazio. Tuttavia, cliccando sul "+" per aggiungere un programma, il rimando a questi scaricatori sarà istantaneo.

Facci sapere se risolvi, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes