Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti app

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 09:24 AM)
422 Visualizzazioni
micc
Pioneer
Opzioni
Buongiorno.volevo sapere perché alcune app si aggiornano sia da galaxy store che da play store. Nessun problema,solo una curiosità.
0 Likes
14 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Perché sono su entrambi gli store che agiscono separatamente. (Penso)
micc
Pioneer
Opzioni
Si ma le aggiorna 2 volte ,è questo che mi incuriosisce.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, non le aggiorna due volte alla stessa versione.
A me spesso si verificava con app primevideo, basta uscire e rientrare dallo store e se già aggiornata con altro store dovrebbe non più apparire nella lista.

Saluti
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non vengono aggiornate due volte. Se provi a fare la lista delle app da aggiornare su Play Store e su Galaxy Store e se ci sono app in comune, una volta aggiornate le app su Play Store, se fai il refresh in Galaxy Store, vedrai che le app aggiornate sono scomparse dalla lista.

micc
Pioneer
Opzioni
Comunque qualcosa scarica .
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

Su Galaxy Store trovi specialmente applicazioni dell'ecosistema Samsung e personalizzazioni che spesso non trovi su Google Play. A volte invece trovi applicazioni che sono su entrambi gli store.

Se dovessi trovare la stessa app da aggiornare, aggiornala pure con uno dei due store. Non cambia nulla.

Ciao!
micc
Pioneer
Opzioni
Quello che non capisco è perché se io l aggiorno dal galaxy store e poi ricerco gli aggiornamenti sul play store ritrovo la stessa app da aggiornare e se acconsento parte un download di tot dati anche se già scaricati in precedenza .
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Pulisci la cache dell'app di entrambi gli Store.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@micc,ti confermo che, alcune applicazioni, possono essere aggiornate sia mediante il Galaxy Store che mediante il Play Store. 

Inoltre, le versioni disponibili potrebbero essere differenti in alcuni momenti in quanto adeguate allo Store di riferimento. 

Sapresti indicarmi per quali applicazioni nello specifico, è presente un doppio aggiornamento?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes