in data 02-05-2022 04:05 PM
Ho visto un post correlato al mio circa un account per minorenne.
Era datato 2019, ora siamo nel 2022 e mi sono trovato ad acquistare senza prima documentarmi 3 apparecchi Samsung più un quarto (per un totale di quasi 4.000 euro), 3 dei quali saranno utilizzati da mio figlio minorenne.
Oggi, suo compleanno (13 anni, un ragazzino, ma essendo atleta agonista aveva bisogno di smartwatch e earbuds di qualità) ho acquistato un Galaxy Watch 4 Classic e le Earbuds Pro.
Con amara sorpresa ho scoperto che lo smartwatch non farà alcunché perché non mi è permesso creare un account personalizzato a mio figlio. Cosa che con Google invece posso fare tranquillamente grazie alla mia supervisione.
Voglio capire se, nonostante migliaia di euro spese (buttate è meglio, a questo punto) mi sarà mai permesso di far utilizzare tali apparecchi a mio figlio prima del compimento del 18o anno di età e con massima supervisione da parte degli adulti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-05-2022 06:00 PM
Ciao antodena, Gzhrex,
mi spiace per le difficoltà che state avendo con l'account.
A precisazione di quanto indicato in precedenza, vorrei sottolineare che i Termini e Condizioni fanno in questo caso riferimento alla fruizione di un account con supervisione di genitore.
Il sistema effettivamente accetta iscrizioni a partire dal 2008. Considerate che la data può anche essere variata in seguito dal profilo account, in questo modo:
- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account (seleziona il Samsung Account)
- Profilo personale
- Informazioni profilo
- Data di nascita
Allo stadio attuale, quel che si può fare è dunque creare un account titolare del genitore, che ne supervisionerà in ogni caso la fruizione dei servizi fino allo scoccare dei 14 anni.
Buona serata.
in data 02-05-2022 04:32 PM
Ciao antodena, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Anzitutto vorrei complimentarmi per il corposo acquisto e gli ottimi prodotti scelti, non vi deluderanno.
Ti rassicuro inoltre sul fatto che saranno tutti fruibili dal minore, in quanto i nostri Termini di servizio generali, di cui ti allego uno stralcio per comodità, così espongono:
https://static.bada.com/contents/legal/ita/ita/general.html
Per qualsiasi altra necessità non esitare a scriverci!
Buona serata.
in data 02-05-2022 04:37 PM
in data 02-05-2022 05:53 PM
Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Tuttavia il problema resta, mio figlio oggi ha 13 anni, ma il sistema mi ha impedito la creazione di un Account per la gestione del fitness. Mi può aiutare?
in data 03-05-2022 12:13 PM
in data 03-05-2022 12:13 PM
in data 03-05-2022 12:20 PM
in data 04-05-2022 09:50 AM
in data 04-05-2022 06:00 PM
Ciao antodena, Gzhrex,
mi spiace per le difficoltà che state avendo con l'account.
A precisazione di quanto indicato in precedenza, vorrei sottolineare che i Termini e Condizioni fanno in questo caso riferimento alla fruizione di un account con supervisione di genitore.
Il sistema effettivamente accetta iscrizioni a partire dal 2008. Considerate che la data può anche essere variata in seguito dal profilo account, in questo modo:
- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account (seleziona il Samsung Account)
- Profilo personale
- Informazioni profilo
- Data di nascita
Allo stadio attuale, quel che si può fare è dunque creare un account titolare del genitore, che ne supervisionerà in ogni caso la fruizione dei servizi fino allo scoccare dei 14 anni.
Buona serata.
in data 04-05-2022 06:05 PM
Eccellente! Questa sera proverò al mio rientro a casa. Direi che è una buona soluzione quella di modificare la data fino al compimento del 14esimo anno di età.
Grazie davvero per il supporto.