Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Wipe cache partition su galaxy grand duos GT-i9082

(Argomento creato il giorno: 11-05-2015 12:50 PM)
966 Visualizzazioni
Arcosinx1
First Poster
Opzioni

Salve,

Prob.1)Da qualche giorno ho fatto un ripristino di sistema sul mio galaxy grand duos e, dopo tale operazione, non riesco più a fare un wipe sulla cache partition. Nello specifico: dopo l'accensione tenendo premuti i tasti di home e volume, sotto "l'androide coricato" mi compare velocemente la scritta "nessun comando" ; una volta entrato nella schermata dei comandi, seleziono il wipe cache partition. La barra di caricamento avanza, ma poi mi da "errore".

La rom in uso è la jelly bean 4.2.2, originale (il telefono non è mai stato alterato).

Prob2.) Quando spengo lo smartphone, non fa quasi mai più la vibrazione di scarica del circuito. Ho comprato anche una batteria nuova da un notissimo sito internet, marchiata Samsung ma made in China, ma il problema si ripropone.

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio (oltre al cambio di dispositivo o al root)?

Grazie in anticipo

Arco

Ps: chiedo scusa, ho sbagliato sezione: "discussione mobile" invece di "domande ed aiuto mobile". Ora non riesco a cancellare il post per ricopiarlo altrove.... Smiley Triste

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Arcosinx!

Mi dispiace ma per questa anomalia è necessario l'intervento da parte del centro autorizzato Smiley Triste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Arcosinx!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Arcosinx1
First Poster
Opzioni
Capisco.
Non posso fare niente io personalmente? giusto per la risoluzione dei problemi software. Portare il dispositivo in assistenza suppongo implichi il doverlo lasciare lì per un certo periodo di tempo il che, attualmente, non è possibile.
Ad ogni modo: grazie a Angelo_O per la risposta
0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Arcosinx!

Mi dispiace ma per questa anomalia è necessario l'intervento da parte del centro autorizzato Smiley Triste
Arcosinx1
First Poster
Opzioni
Molto bene Angelo_O, grazie per la tua disponibilità!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Felice
0 Likes