Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi si disconnette

(Argomento creato il giorno: 16-07-2015 04:50 PM)
2776 Visualizzazioni
cesco7411
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho un s6 tim, il mio problema è che il wifi durante i download si disconnette e il telefono va in blocco per 5 o 6 secondi per poi riconnettersi alla rete mobile e immediatamente al wifi, questa cosa succede anche all s6 di un mio amico, ho già provato tutto, reset, cambiato impostazioni wifi ecc ecc, uno smartphone da 700 euro con questi difetti è veramente una cosa penosa, cosa devo fare mi devo rassegnare e tenermelo così?? Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao cesco741!

Lo fa con tutti i download o con dei file in particolare? Nel download delle applicazioni riscontri la stessa anomalia?
0 Likes
cesco7411
Journeyman
Opzioni
Lo fa spesso quando scarico delle app ma anche con normalissimi dawnload, prima sparisce il WiFi e si blocca, poi dopo 5 secondi si roconnette "prima 3g poi WiFi " anche mio fratello ha questo problema , cos' è un difetto del telefono o cosa? ? Grazie
0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo.
0 Likes
cesco7411
Journeyman
Opzioni
Lo farò grazie
0 Likes