in data 11-03-2019 04:52 PM
Buonpomeriggio,
in data 28/01/2019 ho portato il mio Note 4 in un centro assistenza per la richiesta del Voucher di 300 euro da spendere sul Vs. sito. Il giorno 4/2/2019 mi è stato restituito il cellulare dopo la perizia. Al Centro Assistenza mi hanno detto che dovevo aspettare solo la mail della samsung per il voucher. Ad oggi, dopo piu di un mese, non mi è stato ancora comunicato nulla in merito.
Qualcuno può aiutarmi???????
Luciano
in data 11-03-2019 05:04 PM
in data 11-03-2019 05:29 PM
Ciao diciannove,
ho eseguito alcune verifiche sulla tua pratica e ti posso confermare che non risultano anomalie.
L'emissione del voucher è stata confermata in data 20 Febbraio, a seguito dei dovuti controlli; le tempistiche in questo caso non sono definite per cui non ho modo di fornirti una data precisa, tuttavia ti confermo che riceverai quanto prima una comunicazione contenente il codice richiesto
Ti confermo la mia piena disponibilità nel caso in cui necessitassi di maggiori dettagli.
Ciao!
in data 11-03-2019 05:37 PM
in data 11-03-2019 09:13 PM
Si spegne in continuazione e alcune volte nel riavviarsi esce l'omino di android e devo togliere la batteria
in data 11-03-2019 09:16 PM
Grazie Cornelia
in data 02-04-2019 08:40 AM
Buongiorno,
sono passati oramai 2 mesi dalla riconsegna del mio Note e del voucher ancora nessuna notizia. Ci vogliono 2 mesi per un voucher da spendere sul Vs. sito?
Aspetto di sapere qualcosa al riguardo.
Grazie
in data 02-04-2019 09:34 AM
Ciao diciannove,
comprendo la tua premura, ma attualmente non abbiamo informazioni in relazione alle tempistiche di emissione del voucher.
Tale emissione non è immediata ma richiede delle tempistiche burocratiche necessarie e al momento non misurabili.
Avremo cura di tenerti informato laddove ci dovessero essere degli aggiornamenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-04-2019 10:00 AM
Ti ringrazio per la risposta, ma fammi essere un attimo arrabbiato per un telefono pagato all' epoca una cifra abbastanza ragguardevole, fatto aggiustare la prima volta a mie spese (250 €) per questo stesso problema, portato in assistenza di nuovo dopo neanche un anno per la solita scheda "flashata" e dopo 2 mesi dalla restituzione dal centro assistenza ricevo come tutta risposta che non si conoscono i tempi del voucher. Mi dispiace per samsung ma aspetterò ancora qualche giorno e dopo farò una segnalazione all AGCM perché mi sembra uno specchieto per le allodole questo voucher fantasma.
in data 03-06-2019 05:57 PM
Buon pomeriggio. Ho letto in altre discussioni che molti hanno ricevuto il tanto agognato voucher. Vorrei sapere a me quanto tempo manca ancora... Se mai arriverà