in data 05-04-2019 07:29 PM
salve
ho portato il mio samsung note4 in assistenza per quanto rigurda l'ultimo aggiornamento che ha causato tutti i problemi che conosciamo.
(il mio note è perfetto esteticamente non è stato mai aperto mai portato in assistenza prima d'ora sempre con custodia ecc ecc)
Sono venuto a conoscenza che samsung a riconosciuto il problema con la campagna note 4(chiamiamola così) ,e quindi ho deciso di lasciarlo in assistenza per la riparazione o il voucher di 300euro
(virtuale)solo per illudere i loro clienti.
dopo circa 2 giorni vengo contattato da Samsung e mi chiedono se avevo la batteria originale,gli ho risposto si ho la batteria originale anzi ne ho 2 originali la numero 2 originale pagata 39euro si è esaurita dopo circa un anno quindi ho deciso di acquistare la terza batteria compatibile ,anche perche il tel e un po vecchio, ma comunque funzionante in tutto,nella chiamata che ho ancora registrata mi viene chiesto di allegare delle foto della bateria originale su un link contenuto in un sms che mi avrebbe inviato alla fine delle chiamata,questo sms non mi è arrivato quindi il giorno dopo torno in assistenza gli spiego tutto
e gli invio le foto cosi come dicono loro la pratica andava avanti.
il giorno dopo che sarebbe oggi 5 aprile 2019 mi chiamano dicendomi che non e andata a buon fine e posso andare a riprendere il cellullare al centro assistenza
ho ripreso il mio note 4 ma non funzionante non si accende nemmeno piu E LORO MI DICONO CHE NON POSSONO FARCI NIENTE
il mio telefono è entrato FUNZIONANTE
e adesso non si accende piu.
cosa devo fare???
Ho fatto 2 sbagli grazie a voi di Samsung 1 di fidarmi l altro che non mi perdonerò mai è quello di avere acquistato un altro cellulare samsung perche la stessa non prevedeva il telefono di costesia
Siete fantastici voi di samsung ci sapete fare...complimenti anche i call center rumeni
in data 08-04-2019 02:36 PM
Ciao Huaweinumberone,
a seguito di verifiche, devo comunicarti che non è stato possibile applicare la procedura straordinaria per il tuo Galaxy Note 4, in quanto è stato utilizzato un accessorio [batteria] non originale.
Poichè il dispositivo sia conforme, e possa dunque accedere a tale procedura, è necessario che il dispositivo rispetti tutti i requisiti di conformità indicati sul nostro sito:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-04-2019 12:30 AM
@Sabrina_B ha scritto:Ciao Huaweinumberone,
a seguito di verifiche, devo comunicarti che non è stato possibile applicare la procedura straordinaria per il tuo Galaxy Note 4, in quanto è stato utilizzato un accessorio [batteria] non originale.
Poichè il dispositivo sia conforme, e possa dunque accedere a tale procedura, è necessario che il dispositivo rispetti tutti i requisiti di conformità indicati sul nostro sito:
Ciao,
scrivetelo piu piccolo!!!!
perchè le foto della batteria ??