Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei rimuovere il PIN di sblocco dello schermo, come devo fare?

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 07:50 PM)
160613 Visualizzazioni
Teresa971
First Poster
Opzioni
ho un samsung s4 mini, e vorrei rimuovere il PIN di sblocco dello schermo, come devo fare? ho provato andando in impostazioni, schermata di blocco , ma non mi da possibilità di rimuoverlo
0 Likes
16 Risposte
alecerry
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, avevo lo stesso problema. Ho un samsung 4S. Non riuscivo a rimuvere il pin di blocco schermo. Ho letto i passaggi indicati: Impostazioni - Sicurezza - cancella credenziali. Ma l'ulitma voce era grigia non selezionabile.

Sono riuscita così a risolvere;

1) Impostazioni

2) Sicurezza

In Sicurezza in fondo l'ultima voce, nella sezione "Avanzate" subito dopo Agenti di trust è presente, la voce "Applicazioni con accesso ai dati sull'..." sono entrata è ho defleggato la voce " Gest. attiv".

Ho spento e riacceso lo smartphone  e il blocco schermo non è più presente. 

Spero di esservi stata d'aiuto :winking-face:

0 Likes
ssuper_vix
Student
Opzioni

Ciao a tutti. 

Ho un samsung galaxy A7. Non so neanche bene perchè ma a un certo punto il telefono mi ha chiesto forzatamente di inserire un tipo di blocco. Ho messo un pin ma se provo a rimuoverlo le opzioni "trascinamento" e "nessuno" sono in grigio. Odio ogni tipo di blocco ma sembra non sia possibile non averne, che faccio ripristino i dati di fabbrica? Uff

0 Likes
Roky2
First Poster
Opzioni
Come posso togliere il codice per sbloccare il mio Samsung
0 Likes
Roky2
First Poster
Opzioni
Posso avere procedura per sbloccare codice di entrata
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Roky2,

potreai effettuare lo sblocco schermo da remoto, accedendo con il tuo Samsung Account, da PC, al nostro portale Find My Mobile. Segui la nostra guida.

È necessario che i controlli remoti siano stati preventivamente attivati, altrimenti dovrai rivolgerti alla nostra assistenza.

Nel caso, potrai contattare il nostro supporto tecnico per aprire una richiesta di assistenza in base a quanto attualmente possibile nella tua zona.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Roky2
First Poster
Opzioni

Rimuovere Pin sblocco 

0 Likes
Roky2
First Poster
Opzioni
Sbloccare codice iniziale
0 Likes