in data 26-03-2015 07:50 PM
in data 27-07-2018 01:28 PM
Ciao a tutti, avevo lo stesso problema. Ho un samsung 4S. Non riuscivo a rimuvere il pin di blocco schermo. Ho letto i passaggi indicati: Impostazioni - Sicurezza - cancella credenziali. Ma l'ulitma voce era grigia non selezionabile.
Sono riuscita così a risolvere;
1) Impostazioni
2) Sicurezza
In Sicurezza in fondo l'ultima voce, nella sezione "Avanzate" subito dopo Agenti di trust è presente, la voce "Applicazioni con accesso ai dati sull'..." sono entrata è ho defleggato la voce " Gest. attiv".
Ho spento e riacceso lo smartphone e il blocco schermo non è più presente.
Spero di esservi stata d'aiuto
in data 14-04-2019 12:14 AM
Ciao a tutti.
Ho un samsung galaxy A7. Non so neanche bene perchè ma a un certo punto il telefono mi ha chiesto forzatamente di inserire un tipo di blocco. Ho messo un pin ma se provo a rimuoverlo le opzioni "trascinamento" e "nessuno" sono in grigio. Odio ogni tipo di blocco ma sembra non sia possibile non averne, che faccio ripristino i dati di fabbrica? Uff
in data 30-03-2020 03:02 PM
in data 30-03-2020 03:05 PM
in data 30-03-2020 03:20 PM
Ciao Roky2,
potreai effettuare lo sblocco schermo da remoto, accedendo con il tuo Samsung Account, da PC, al nostro portale Find My Mobile. Segui la nostra guida.
È necessario che i controlli remoti siano stati preventivamente attivati, altrimenti dovrai rivolgerti alla nostra assistenza.
Nel caso, potrai contattare il nostro supporto tecnico per aprire una richiesta di assistenza in base a quanto attualmente possibile nella tua zona.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-04-2020 08:21 PM
Rimuovere Pin sblocco
in data 01-04-2020 08:28 PM