in data 26-03-2015 07:50 PM
in data 27-03-2015 04:24 PM
in data 27-03-2015 08:47 PM
non mi da la possibilità di cancellare le credenziali, non so perchè ma l'icona "cancella credenziali" è grigia . Non esiste un altro modo?
in data 30-03-2015 03:43 PM
Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 28-04-2017 01:51 AM
grazie
in data 03-10-2017 11:42 PM
Accedi a:
- Impostazioni
- Sicurezza
- Cancella credenziali
Dopo questa fase mi chiede di cancellare il contenuto ... ma sara' il pin il contenuto ?
Non mi cancellera' altri dati?
Grazie.
in data 05-10-2017 01:07 PM
Ciao claudio27,
il menù indicato si riferisce alla crittografia del dispositivo.
Se hai un pin di blocco schermo attivo e vuoi modificarlo, la procedura è:
- impostazioni
- schermata di blocco
- blocco schermo
Qui dovrai prima inserire il pin e poi potrai selezionare una modalità di blocco differente.
Se non ricordi il pin, l'unico modo è quello di sbloccare lo schermo da remoto, accedendo da PC su Find My Mobile.
Una volta sbloccato lo schermo, se necessario, potrai effettuare un backup dei dati con il software Smart Switch e poi effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset, seguendo i passaggi che troverai qui
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-07-2018 05:43 PM
@Teresa971 ha scritto:
ho un samsung Galaxy Note 3 neo e vorrei disattivare il PIN di blocco schermo, come devo fare? ho provato andando in impostazioni, schermata di blocco , ma non mi da possibilità di rimuoverlo sono entrato blocco schermo ho messo il PIN e poi dopo non si sblocca PIN rimane bloccato lo schermo
in data 13-07-2018 06:05 PM
@Teresa971ha scritto: ho un samsung Galaxy Note 3 neo e vorrei disattivare il PIN di blocco schermo, come devo fare? ho provato andando in impostazioni, schermata di blocco , ma non mi da possibilità di rimuoverlo sono entrato blocco schermo ho messo il PIN e poi dopo non si sblocca PIN rimane bloccato lo schermo
in data 16-07-2018 02:34 PM