Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione samsung J5 2017

(Argomento creato il giorno: 10-06-2018 05:15 PM)
6824 Visualizzazioni
FirstFra
First Poster
Opzioni

Buonasera.

3 giorni fa mi sono accorto che la vibrazione del mio Samsung j5 non funzionava più. 

Premetto che non è caduto, non si è bagnato e non ha subito nessun'altro trauma simile. Ho provato a riavviarlo e anche ad usarlo in modalità sicura ma nulla. Cosa posso fare?

0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

digita il codice *#0*# e fai il test della vibrazione. Il telefono incomincia a vibrare?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FirstFra, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno effettuare il test Vibration consigliato da danitudi971 :winking-face:

Qualora anche in fase di test la vibrazione non dovesse funzionare, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico :winking-face:

In quel caso, potrai rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FirstFra
First Poster
Opzioni

Già fatto ma nulla

0 Likes
FirstFra
First Poster
Opzioni

Il cap è 00012

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FirstFra, 

potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato della tua zona:

GLOBAL SERVICE SRL

VIA FEDERICO DELPINO, 113

ROMA - 00171 - RM

Tienici aggiornati! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bambolina94
First Poster
Opzioni

Pure io ho qst problema ho provato a fare il test della vibrazione e vibrava

0 Likes
MarshallTeach
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema. Ho fatto il test della vibrazione ma non succede nulla. Il mio cap è 71121

0 Likes
Gloris86
First Poster
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao FirstFra, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno effettuare il test Vibration consigliato da danitudi971 :winking-face:

Qualora anche in fase di test la vibrazione non dovesse funzionare, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico :winking-face:

In quel caso, potrai rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Ho fatto il test per la vibrazione ma non accade niente.il cap è 56025

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gloris86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se anche in fase di test la vibrazione risulta essere non funzionante, ti confermo la necessità di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Di seguito i centri autorizzati più vicini alla tua zona :winking-face:

Capture2.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes