in data 05-05-2017 12:31 AM
Accidentalmente mi e caduto il mio s7 colore grigio, si e crepato in piu punti il vetro ke xo non ha problemi di punti in cui non si vede, e il touch e perfettamente funzionante!! Il telefono ha 3 mesi di vita e quindi mi sembra ovvio ke sono intenzionato a riparlarlo presso un centro samsung a me piu vicino. Leggendo nei post a riguardo sulla community ho letto di un link sul sito samsung per preventivi online dove mi diceva 145€
Qualcuno saprebbe dirmi la spesa a quanto ammonta?!?!
in data 08-05-2017 03:51 PM
Ciao Anthony711,
Benvenuto nella nostra Community
Mi dispiace davvero per l'accaduto :smileysad:
Desidero confermarti che il prezzo consigliato indicato da Samsung è di 145 Euro iva inclusa, come potrai tu stesso verificare cliccando qui
Considera, tuttavia, che il prezzo indicato è assolutamente indicativo in quanto le riparazioni effettuate fuori garanzia sono soggette al libero mercato.
A seguito della perizia, inoltre, potrebbero essere rilevate anche altri danni, pertanto non è possibile fare una stima senza avere un preventivo cartaceo di un centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-06-2017 01:30 AM
ciao una curiosità ho il display del mio samsung s7 tutto graffiato esiste qualche metodo per rimuovere i graffi oppure si può cambiare solo il vestro e non tutto il display?grazie mille
in data 21-06-2017 01:54 AM
Mikibob78 ha scritto:ciao una curiosità ho il display del mio samsung s7 tutto graffiato esiste qualche metodo per rimuovere i graffi oppure si può cambiare solo il vestro e non tutto il display?grazie mille