Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetrino fotocamera rotta

(Argomento creato il giorno: 18-09-2014 12:53 PM)
61501 Visualizzazioni
clrose013
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Mi si è rotto il vetrino della fotocamera posteriore (completamente a pezzi!), la fotocamera in se funziona ,solo che ora fa foto sfocate. Cosa devo fare?? Mi si è rotta la fotocamera?? Devo cambiarla? O devo far mettere solo il vetrino? Quanto costerebbe in tutto? Vorrei spendere il meno possibile e leggendo i vari post se lo porto in assistenza mi potrebbe costare sui 150€ più.
0 Likes
16 Risposte
clrose013
First Poster
Opzioni
Ho un s4
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Penso che la tua sola possibilità sia l'assistenza. Fatti fare un preventivo e vedi.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
La fotocamera posteriore originale costa su ebay 26,40 euro spedizione compresa, un laboratorio privato con 30 euro di manodopera la sostituisce, un laboratorio Cinese vuole30/35 euro tutto compreso
Potresti fare anche da solo guardando i filmati su internet
Certo la garanzia samsung in tutti i casi citati poi....... però. ...
Maurizio
0 Likes
EMP2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , ho acquistato un samsung galaxy note tab3 a dicembre , l'altro giorno forse a seguito di una caduta ( seppur sempre con la sua custodia ) mi accorgo nel fare le foto che compare come un vetro lesionato dall' altra parte seppur esternamente è intatto . Può essere si sia lesionato il vetro  della fotocamera internamente ? Se si non credo valga la garanzia , giusto ? Quanto mi costerebbe la riparazione ?

Grazie  a chi risponderà 

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Portalo a un laboratorio privato e vedi, la garanzia non dovrebbe essere valida ma più che altro non mi fiderei, secondo me dovresti aspettare molto. Un laboratorio provato potrebbe chiederti 40/50 €, dipende dal danno.
EMP2
First Poster
Opzioni

Se il danno è di questo importo ok , solo che poi perderei la garanzia Smiley Triste

0 Likes
moroanna
First Poster
Opzioni
si può cambiare il vetrino della fotocamere esterna ?
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, moroanna benvenuta nella Community Samsung! 🤝

I nostri centri assistenza autorizzati possono ripristinare completamente l'integrità originale  di qualsiasi dispositivo, a patto che sia un modello recente. Puoi raccontarci le tue esigenze in modo dettagliato?

Intanto lascio già la mappa dei nostri laboratori disseminati in tutta Italia, consultabile comodamente online qui:

https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
bombernumero9
First Poster
Opzioni
A me sembra esploso il vetro senza aver preso colpi...e normale?
0 Likes