Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versione Android aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 11:21 PM)
800 Visualizzazioni
anna maria1
Journeyman
Opzioni

Buona sera, ho un Samsung Galaxy J5 (6), pertanto datato anno 2019, l aggiornamento Android arriva fino alla versione  7.1.1 e non riesco ad installare successive versioni. Devo cambiare lo smartphone?

Grazie 

34 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, se vuoi nuove versioni android purtroppo devi cambiare smartphone, siccome il supporto al tuo dispositivo è terminato

ci sono altre vie per ottenere altre versioni su dispositivi non più supportati, ovviamente sono NON ufficiali e altamente sconsigliate da Samsung
Fabiok
Hotshot
Opzioni

Io credo che la soluzione, con un terminale con un Android così obsoleto [rimosso]

0 Likes
anna maria1
Journeyman
Opzioni

Buona sera, grazie per la celere risposta🤗;  ora  sono certa di dover sostituire il mio smartphone, un App della banca non si apre più; inoltre pur non avendo molte App la memoria è sempre al limite e devo sempre cancellare i download e altro. 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non si possono suggerire pratiche di manomissioni.

HUFWBCx.png
anna maria1
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

modding 🤔cioè nuovo acquisto di dispositivo?

0 Likes
anna maria1
Journeyman
Opzioni

Giusto! Grazie!

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il modding è una manomissione del software del telefono.
Pratica non ammessa ed illecita.

Ti consiglio di acquistare un nuovo telefono, per esempio un A54 5g. Telefono di fascia media dalle ottime prestazioni e con la possibilità di inserire una Micro SD (a differenza dei telefoni di fascia alta che non hanno più lo slot per la Micro SD)

HUFWBCx.png
anna maria1
Journeyman
Opzioni

Grazie, molto interessante il discorso della Micro SD, oggi ho visionato spesso on  line il modello A54 5g con 256 GB, visto che di memoria ne serve a volontà, sono orientata su questo; ovviamente mi piacciono molto quelli di fascia alta 😍 ma uso molto il pc e forse sarebbe sprecato...x me.

Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto...se utilizzi il telefono per necessità strettamente correlate a telefonate, foto e messaggi, un A54 5g è un'ottima soluzione. Oltre ai 256gb di memoria interna, potrai espanderli con una Micro SD fino a 1 TB

HUFWBCx.png