Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verificare data acquisto/produzione dello smartphone

(Argomento creato il giorno: 18-03-2018 09:58 AM)
12982 Visualizzazioni
deddy
Pioneer
Opzioni

Salve, sono in possesso di un Galaxy S7 di seconda mano e volevo verificare la data di acquisto/produzione dello smartphone tramite l'IMEI: è possibile? Grazie in anticipo.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tramite IMEI non puoi avere la data di acquisto, mentre per la data di produzione non so se riesci a verificarla con il solo IMEI, non ne sono sicuro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
deddy
Pioneer
Opzioni

Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta. Purtroppo non ho più lo scontrino di acquisto del prodotto. Ho verificato la data di produzione del dispositivo e risale al 9/02/16, prima dell'uscita del telefono stesso. In quale periodo può essere stato venduto sapendo questo dato? E' possibile che un dispositivo prodotto nel 2016 sia stato venduto nel 2017 oppure addirittura del 2018?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Permettemi di essere perplesso circa l'esito della tua verifica: se non è una info fornita da Samsung, la vedo dura che possa essere con certezza l'esatta data di produzione.

Non so cosa dirti in merito alla data di produzione, aspettiamo magari indicazioni dei Samsung Expert.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao deddy,

mio malgrado, non ho modo di verificare la data d'acquisto e per avvalersi della garanzia occorre presentare lo scontrino.

Puoi comunque indicarmi il codice imei cliccando qui?

Che problematiche stai riscontrando?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes