in data 08-10-2013 10:58 AM
Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-01-2014 09:27 AM
kindofmagic88 ha scritto:
Salve a tutti ho comprato un i9300 dagli stati uniti che è palesemente un clone...
La cosa ''strana'' [..]
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Guarda QUI
Ti ricordo che per poter inviare PM devi prima completare l'attivazione del tuo account Community, accedendo alla tua posta elettronica e confermando l'indirizzo utilizzato per la registrazione.
Attendo un tuo riscontro!
in data 24-01-2014 11:32 AM
in data 24-01-2014 04:16 PM
in data 24-01-2014 04:37 PM
Grazie ti ho risposto anch'io
in data 26-01-2014 03:01 PM
in data 27-01-2014 02:15 PM
Salve, ho un problema con un s3, ho acquistato questo telefono nuovo a maggio del 2013 presso un negoziante, pagato regolarmente ho ricevuta fiscale che lo attesta, ma a luglio del 2013 il telefono non funziona piu, ma solo la parte telefonica, vado in centro assistenza ufficiale samsung e dopo qualche giorno mi contattano che posso andare a ritirare il telefono ma che non e stato riparato in quanto il telefono e stato bloccato da vodafone, allora chiamo la vodafone e mi dice di recarmi presso il negoziante dove l'ho acquistato, lascio il telefono al negoziante e dopo qualche giorno mi da il telefono e mi dice che mi e stata cambiata la scheda madre quindi con nuovo codice imei il telefono funziona nessun problema fino a quando non ho fatto l'ultimo aggiornamento di samsung alla 4.3 e sorpresone non funziona piu di nuovo, leggendo un po sui forum ho trovato un sito dove si possono controllare i codici imei e il mio imei non corrisponde ad un samsung s3 ma ad un samsung f480 quindi volevo chidervi prima che vado a fare una denuncia per truffa presso i carabinieri mi volevo accertare della cosa quindi vi chiedo se mi potete controllare il codice imei del mio telefono. Grazie mille
in data 27-01-2014 04:52 PM
ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio
in data 27-01-2014 05:16 PM
Ciao alessiasq e danielegiorgio! Benvenuti nella nostra Community!
Potreste fornirmi tramite messaggio privato i vostri codici IMEI, così da poter eseguire le verifiche richieste?
Se avete dubbi su come inviare un messaggio privato, date un'occhiata QUI
Attendo un vostro riscontro!
in data 27-01-2014 05:18 PM
fabio01 ha scritto:
ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio
Ciao Fabio, Benvenuto nella nostra Community!
Ho letto il tuo messaggio privato e risposto
Attendo tue news!
in data 27-01-2014 05:41 PM