Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verificare codice IMEI dispositivo

(Argomento creato il giorno: 08-10-2013 10:58 AM)
166463 Visualizzazioni
leo
Student
Opzioni

Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?

Grazie

Salta alla soluzione
1.423 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

kindofmagic88 ha scritto:

Salve a tutti ho comprato un i9300 dagli stati uniti che è palesemente un clone...

La cosa  ''strana'' [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare PM devi prima completare l'attivazione del tuo account Community, accedendo alla tua posta elettronica e confermando l'indirizzo utilizzato per la registrazione.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
kindofmagic881
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Ho ricevuto il tuo messaggio ed ho risposto Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!
0 Likes
kindofmagic881
First Poster
Opzioni

Grazie Smiley Felice ti ho risposto anch'io

0 Likes
alessiasq1
First Poster
Opzioni
Salve,
Vorrei controllare un codice imei di un telefono che vorrei comprare online! Come faccio a inviarglielo?
0 Likes
danielegiorgio1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con un s3, ho acquistato questo telefono nuovo a maggio del 2013 presso un negoziante, pagato regolarmente ho ricevuta fiscale che lo attesta, ma a luglio del 2013 il telefono non funziona piu, ma solo la parte telefonica, vado in centro assistenza ufficiale samsung e dopo qualche giorno mi contattano che posso andare a ritirare il telefono ma che non e stato riparato in quanto il telefono e stato bloccato da vodafone, allora chiamo la vodafone e mi dice di recarmi presso il negoziante dove l'ho acquistato, lascio il telefono al negoziante e dopo qualche giorno mi da il telefono e mi dice che mi e stata cambiata la scheda madre quindi con nuovo codice imei il telefono funziona nessun problema fino a quando non ho fatto l'ultimo aggiornamento di samsung alla 4.3 e sorpresone non funziona piu di nuovo, leggendo un po sui forum ho trovato un sito dove si possono controllare i codici imei e il mio imei non corrisponde ad un samsung s3 ma ad un samsung f480 quindi volevo chidervi prima che vado a fare una denuncia per truffa presso i carabinieri mi volevo accertare della cosa quindi vi chiedo se mi potete controllare il codice imei del mio telefono. Grazie mille

0 Likes
fabio012
First Poster
Opzioni

ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao alessiasq e danielegiorgio! Benvenuti nella nostra Community!

Potreste fornirmi tramite messaggio privato i vostri codici IMEI, così da poter eseguire le verifiche richieste?

Se avete dubbi su come inviare un messaggio privato, date un'occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un vostro riscontro!

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

fabio01 ha scritto:

ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio

Ciao Fabio, Benvenuto nella nostra Community!

Ho letto il tuo messaggio privato e risposto Smiley Felice

Attendo tue news!

0 Likes
emanuele2521
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. chiedo scusa a tutti se commetto delle infrazioni. vorrei comprare un S4 usato, ma vorrei verificare il codice imei. In particolare vorrei sapere quanto tempo ha (se possibile) se è rubato o meno...e se ha effettuato operazioni di garanzia. Ovviamente se è garanzia italia o europa. Inoltre vorrei chiedere se è possibile usufruire della garanzia in assenza di scontrino. Ringrazio chiunque mi risponda
0 Likes