Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verificare codice IMEI dispositivo

(Argomento creato il giorno: 31-10-2014 11:09 AM)
300 Visualizzazioni
leo
Student
Opzioni

Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?

Grazie

1.423 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

simoboxing ha scritto:

salve vorrei sapere se questo imei e associato a un telefono italia 35**********54 grazie mille

Ciao simoboxing!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

martino8787 ha scritto:

mi serve un favore siccome mi devo prendere un celle e voglio sapere se originale 

Ciao martino8787, Benvenuto nella nostra Community!

Il dispositivo è originale e risulta originariamente destinato al mercato Inglese.

Resto a disposizione!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Gli altri tuoi messaggi sono stati rimossi anche perchè riportavano il codice IMEI del tuo dispositivo; è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente.

0 Likes
paxtimex
First Poster
Opzioni

salve

cortesemente

samsung galaxy note 3 neo, scatola e device imei identico, ma se metto il codice imei su www.imei.ifo

risulta un samsung diverso. è possibile?

grazie

Paolo

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Salve Mod Angelo, ti ho appena inviato un messaggio in privato per poter effettuare una verifica di un codice IMEI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

paxtimex ha scritto:

salve

cortesemente

samsung galaxy note 3 neo, scatola e device imei identico, ma se metto il codice imei su www.imei.ifo

risulta un samsung diverso. è possibile?

grazie

Paolo

Ciao Paolo, Benvenuto nella nostra Community!

Messaggio spostato in quanto già presente thread dedicato Smiley Strizza l'occhio

Come potrai vedere dai messaggi precedenti, abbiamo più volte indicato che tale sito non è ufficiale e pertanto restituisce spesso informazioni non corrette.

Se vuoi eseguire una verifica sulla provenienza del tuo dispositivo, inviami il codice IMEI tramite messaggio privato, così da non condividerlo pubblicamente.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo tue news!

0 Likes
TARZAN1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

vorrei mandare un mp per chiedere la verifica dell'IMEI di un "presunto S4".

So per certo che l'apparecchio è stato comperato nel sud est asiatico (Thai?) e poi, di fatto, mai usato se non per poche ore.

So per certo anche che ha parecchi problemi: batteria che dura qualche minuto, boot che non boottano e chi più ne ha più ne metta; per cui vorrei resettarlo e vedere in questo modo se mi riesce di utilizzarlo, meglio che lasciarlo agonizzante in un cassetto.

Tuttavia vorrei prima sapere con "cosa" ho a che fare.

In ogni caso, all'interno  dell'apparecchio, sotto la batteria, è indicato un IMEI; mentre se digito *#06# me ne dà uno completamente diverso.

E' un GT-I9500 XXUAMDE; android 4.2.2.

0 Likes
TARZAN1
First Poster
Opzioni
a chi deve essere inviato il messaggio private?
grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao TARZAN1, Benvenuto nella nostra Community!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!
0 Likes
TARZAN1
First Poster
Opzioni

si avevo visto.

ti ringrazio di nuovo.

CIAO! 😉

0 Likes
Gundul912
First Poster
Opzioni
Salve, io ho acquistato un samsung galaxy s5 ma l'imei finisce con /01 il che non è accettato su imei.info devo preoccuparmi?
0 Likes