in data 08-10-2013 10:58 AM
Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-10-2014 11:09 AM
simoboxing ha scritto:
salve vorrei sapere se questo imei e associato a un telefono italia 35**********54 grazie mille
Ciao simoboxing!
Ho risposto al tuo PM
Resto a disposizione!
in data 31-10-2014 11:11 AM
martino8787 ha scritto:
mi serve un favore siccome mi devo prendere un celle e voglio sapere se originale
Ciao martino8787, Benvenuto nella nostra Community!
Il dispositivo è originale e risulta originariamente destinato al mercato Inglese.
Resto a disposizione!
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Gli altri tuoi messaggi sono stati rimossi anche perchè riportavano il codice IMEI del tuo dispositivo; è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente.
in data 31-10-2014 02:24 PM
salve
cortesemente
samsung galaxy note 3 neo, scatola e device imei identico, ma se metto il codice imei su www.imei.ifo
risulta un samsung diverso. è possibile?
grazie
Paolo
in data 31-10-2014 02:52 PM
Salve Mod Angelo, ti ho appena inviato un messaggio in privato per poter effettuare una verifica di un codice IMEI
in data 03-11-2014 11:59 AM
paxtimex ha scritto:
salve
cortesemente
samsung galaxy note 3 neo, scatola e device imei identico, ma se metto il codice imei su www.imei.ifo
risulta un samsung diverso. è possibile?
grazie
Paolo
Ciao Paolo, Benvenuto nella nostra Community!
Messaggio spostato in quanto già presente thread dedicato
Come potrai vedere dai messaggi precedenti, abbiamo più volte indicato che tale sito non è ufficiale e pertanto restituisce spesso informazioni non corrette.
Se vuoi eseguire una verifica sulla provenienza del tuo dispositivo, inviami il codice IMEI tramite messaggio privato, così da non condividerlo pubblicamente.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo tue news!
in data 03-11-2014 01:14 PM
Salve a tutti,
vorrei mandare un mp per chiedere la verifica dell'IMEI di un "presunto S4".
So per certo che l'apparecchio è stato comperato nel sud est asiatico (Thai?) e poi, di fatto, mai usato se non per poche ore.
So per certo anche che ha parecchi problemi: batteria che dura qualche minuto, boot che non boottano e chi più ne ha più ne metta; per cui vorrei resettarlo e vedere in questo modo se mi riesce di utilizzarlo, meglio che lasciarlo agonizzante in un cassetto.
Tuttavia vorrei prima sapere con "cosa" ho a che fare.
In ogni caso, all'interno dell'apparecchio, sotto la batteria, è indicato un IMEI; mentre se digito *#06# me ne dà uno completamente diverso.
E' un GT-I9500 XXUAMDE; android 4.2.2.
in data 03-11-2014 04:25 PM
in data 04-11-2014 10:26 AM
in data 04-11-2014 10:48 AM
si avevo visto.
ti ringrazio di nuovo.
CIAO! 😉
in data 04-11-2014 11:06 AM