Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica IMEI

(Argomento creato il giorno: 22-10-2015 02:51 PM)
1973 Visualizzazioni
lucluc271
First Poster
Opzioni

Salve, dovrei verificare l'IMEI di un cellulare che dovrei acquistare, il n° è 35*****2.

Grazie per la disponibilità!

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lucluc27!

Il codice IMEI appartiene ad un Galaxy Alpha No Brand con Garanzia Italia.
0 Likes
lucluc271
First Poster
Opzioni
E si riesce a capire se il telefono risulta in una Black list di telefoni rubati?
0 Likes
roberto791
First Poster
Opzioni

Salve a tutti e grazie per avermi qui! vorrei gentilmente controllare l'imei di un telefono regalatomi su cui ho dubbi! come posso inviarvi il codice  in privato?

grazie in anticipo per la collaborazione!

0 Likes
roberto791
First Poster
Opzioni
dimenticavo .... ho provato con dei servizi online due con esito negativo mentre uno mi riportava solo alla marca ovvero samsung! altro dubbio la diversita nelle cifre finali tra numero su scocca posteriore e numero rilevato col *#06#.
grazie ancora
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

x lucluc27: non riusciamo a veriicare se è inserito in black list.

x roberto79: per inviare un messaggio privato, guarda QUI

0 Likes
Sman
First Poster
Opzioni

salve vorrei sapere la provenienza, temo sia stato preso in abbonamento e ho paura che lo blocchino, datemi conferma grazie

[Rimosso dato sensibile]

0 Likes
Members_b2Ok9ow
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un galaxy s21 ultra,provando ad inserirlo in samsung members mi dice che il codice imei inserito non è valido,come faccio a sapere se la garanzia è italiana o europa? e sopratutto puo dipendere da questo?

0 Likes
Corry
Student
Opzioni

salve ho acquistato un galaxy s20plus usato ma non riesco ad associarlo al mio samsung member come mai?

in oltre volevo sapere se il telefono era samsung Italia come posso fare ? grazie mille 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Corry, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli? Non riesci ad accedere al tuo Samsung Account? Quando provi ad accedervi dalle impostazioni del tuo S20+ riscontri errori specifici?

Per quanto riguarda il mercato di destinazione del prodotto, abbiamo la possibilità di svolgere una verifica mediante il codice IMEI.

Puoi inviare il codice IMEI del dispositivo alla mia attenzione mediante messaggio privato, cliccando qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/296236

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes