Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedo soltanto alcuni numeri nella rubrica

(Argomento creato il giorno: 09-07-2021 08:43 AM)
1454 Visualizzazioni
Quarretta
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un Samsung S7 Edge e da qualche giorno non vedo alcuni contatti della mia rubrica. Ho guardato più volte nelle impostazioni, ma non riesco a far tornare i nomi. Ho anche pulito il telefono perchè ho pensato fosse un problema di memoria, ma credo a questo punto che ci sia stato un aggiornamento che mi ha fatto questo danno. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.
8 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Può darsi che alcuni numeri siano registrati nel telefono e altri nella sim? Forse per sbaglio hai selezionato solo una di queste 2 fonti e quindi non ti fa vedere tutti i contatti ma solo quelli presenti nel telefono o nella sim.
Prova ad andare nella rubrica e poi nelle tre linee (o tre puntini), lì dovresti poter selezionare "tutti i contatti"
0 Likes
Quarretta
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Si questa cosa l'ho verficata, ma nulla.
Quarretta
Apprentice
Opzioni
Eccolo quiScreenshot_20210709-093312_Contacts.jpg
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo oltre a questo non saprei cosa consigliare. Se in passato avevi fatto un backup prova a fare "importa dati da" e selezioni il backup
0 Likes
Quarretta
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie mille
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Quarretta, benvenuta in Community!

Vorrei anzitutto rassicurarti che gli aggiornamenti non vanno ad incidere sui dati personali.

In quale posizione di memoria sono salvati, i contatti: Sim, Telefono oppure Account? Laddove si trattasse di quest'ultimo caso, potresti verificare accedendo da browser sulla Rubrica dedicata, in modo da appurare se siano ancora presenti?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Quarretta
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Il default era il telefono. Ho provato anche con SIM, ma la visualizzazione è su tutto, quindi non ho ben capito perché fino a qualche giorno fa vedevo i contatti ed ora non vedo più alcuni di loro.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Quarretta,

esattamente quale aggiornamento hai eseguito?

Inoltre, hai eseguito un backup del telefono, con Smart Switch su PC, oppure online con Samsung Cloud, come indicato in questa prratica guida?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Raccomandiamo sempre l'importanza di eseguire backup regolari, in modo da evitare situazioni di questo tipo.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes