in data 04-08-2016 10:19 PM
in data 05-08-2016 05:30 PM
in data 11-08-2016 12:38 AM
in data 12-08-2016 11:57 AM
quanto ti ho già indicato vale anche per le app non certificate dagli store ufficiali (.apk)
Possiamo garantirti il corretto funzionamento del lettore biometrico solo con le funzioni di sblocco/accensione schermo di sistema.
Ciao
in data 14-08-2016 01:45 PM
Ciao Alessio,
purtroppo la tua risposta, secondo me, non entra nel merito della funzionalità e del problema.
Mi spiego: se i criteri di protezione distribuiti da Samsung, sono cambiati ed hanno bloccato alcuni apk perché non ritenuti sicuri, mi aspetto che su tutti i dispositivi venga utilizzata la medesima politica di sicurezza...
Invece provando la medesima Apk su diversi modelli, A5, S6, Note4, il lettore di impronte sblocca correttamente lo smartphone.
Spero che qualcuno possa spiegarmi il perché...
Prima degli ultimi aggiornamenti di sicurezza (il problema si è presentato da giugno in poi), anche sul Galaxy S7, tutto funzionava correttamente...
in data 17-08-2016 05:47 PM
Ciao Davi44,
Galaxy A5, S6 e Note4, nonostante supportino la stessa versione di sistema operativo, presentano peculiarità hardware e software molto differenti tra loro.
Ne consegue che il sistema operativo Android, personalizzato ad hoc per ogni singolo dispositivo, può presentare comportamenti differenti se su esso viene installata un'app di terze parti non certificata.
Mi dispiace
Ciao