Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzare la password dopo il riavvio

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 06:25 PM)
1645 Visualizzazioni
luk69
First Poster
Opzioni

Salve, mio figlio ha Samsung J6 ma si ritrova con telefono bloccato con la seguente dicitura "Utilizzare la password dopo il riavvio" non ha Samsung Account in quanto minorenne ed abbiamo installato Family Link.  Potete aiutarmi per favore. Grazie e Salulti

0 Likes
2 Risposte
luk69
First Poster
Opzioni

Grazie per risposta ma purtroppo mio figlio non ricorda la password e quindi ad ogni tentativo mi dice di riprovare dopo 59 secondi, neanche mi permette di spengerlo. Ho provato a fare reset con tasto volume giu + accensione + home... ma dopo riavvio ricompare stesso blocco su schermata

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao devi fare un hard reset in modalità recovery la combinazione di tasti per il j6 dovrebbe essere volume + e power tieni premuto fino a quando vedi il logo samsung poi rilascia e dovresti essere in recovery a quel punto muoviti con i tasti volume fino a wipe data/factory reset conferma con il tasto power, una volta finito vai su wipe cache partition e conferma, finito questo vai su reboot system now e conferma...ricordati che questo reset cancella tutto quindi spero tu abbia fatto backup e salvato i dati personali altrimenti perderai tutto ciao
0 Likes