22-04-2021 01:00 AM - modificato 22-04-2021 01:18 AM
Salve a tutti 4 giorni fa ho fatto un aggiornamento al mio samsung galaxy a80, però ho riscontrato un grosso problema se mi chiamano ho chiamo non mi sentono e io non sento loro dopo 20 secondi dalla telefonata inizio a sentire, ho fatto male prove ho provato a ripristinare il telefono ho cancellato tutti i dati dell'applicazione telefono ma niente non funziona, funziona soltanto se spengo e riaccendo il telefono però è diventata una situazione stressante! Spero in una risposta
in data 26-04-2021 11:26 AM
in data 26-04-2021 11:32 AM
in data 26-04-2021 11:50 AM
in data 26-04-2021 11:10 PM
in data 27-04-2021 11:34 AM
Ciao Pamela2,
vorrei segnalarti che è stato rilasciato un aggiornamento correttivo per quanto riguarda l'anomalia delle chiamate.
Relativamente al resto invece, raccomandiamo sempre in concomitanza di un aggiornamento software una re-inizializzazione del firmware per un suo consolidamento, e ti invito a procedere in tal senso proprio in occasione del primo.
Per poter ripristinare il telefono ai dati di fabbrica segui le indicazioni di questa pratica guida:
Prima del reset, ti raccomando di eseguire un backup dei dati personali con il nostro software dedicatp per PC, Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/smart-switch/
Dopo il ripristino, testa il dispositivo prima di reinserire i dati personali, in modo da avere un riscontro oggettivo a telefono sostanzialmente vuoto.
Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata 🙂