Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento samsung galaxy a80

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 01:00 AM)
414 Visualizzazioni
Pamela2
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti 4 giorni fa ho fatto un aggiornamento al mio samsung galaxy a80, però ho riscontrato un grosso problema se mi chiamano ho chiamo non mi sentono e io non sento loro dopo 20 secondi dalla telefonata inizio a sentire, ho fatto male prove ho provato a ripristinare il telefono ho cancellato tutti i dati dell'applicazione telefono ma niente non funziona, funziona soltanto se spengo e riaccendo il telefono però è diventata una situazione stressante! Spero in una risposta

14 Risposte
Pamela2
Journeyman
Opzioni
Grazie io attendo massimo 2 giorni poi chiederò i danni ! Perché così nnnvado avanti
0 Likes
Pamela2
Journeyman
Opzioni
Che poi ( ho provato un app adesso ma non cambia niente se non peggio)
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pamela2,

mi spiace molto per le difficoltà incontrate.

Rassicuro nuovamente che i nostri sviluppatori sono febbrilmente all'opera, e si tratta di attendere un riscontro.

Restiamo a disposizione.  Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Pamela2
Journeyman
Opzioni
Anche la tastiera girando il telefono e in questo modo cioè così non si può andare avanti oltre alla parte telefonica c'è anche il problema della tastiera!!! Qua c'è un problema enorme alla base del nuovo aggiornamento !! Non va bene così

Screenshot_20210423-002023_WhatsApp.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pamela2,

vorrei segnalarti che è stato rilasciato un aggiornamento correttivo per quanto riguarda l'anomalia delle chiamate.

Relativamente al resto invece, raccomandiamo sempre in concomitanza di un aggiornamento software una re-inizializzazione del firmware per un suo consolidamento, e ti invito a procedere in tal senso proprio in occasione del primo.

Per poter ripristinare il telefono ai dati di fabbrica segui le indicazioni di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Prima del reset, ti raccomando di eseguire un backup dei dati personali con il nostro software dedicatp per PC, Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/smart-switch/

Dopo il ripristino, testa il dispositivo prima di reinserire i dati personali, in modo da avere un riscontro oggettivo a telefono sostanzialmente vuoto.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes