in data 06-06-2016 12:54 AM
CON LO SCONSIGLIO DI OGGI PER L ACQUISTO DI UN VS. TV DA PARTE DI UNA AMICA A VANTAGGIO DI UNA MARCA MAGGIORMENTE AFFIDABILE E CON UN CENTRO DI ASSISTENZA SERIO SONO A QUOTA 5380 EURO DI PRODOTTI...ANCORA POCHINO ...MA LA MIA STORIA GALOPPERA' IN TUTTO I. MONDO STATENE CERTI
Scrivo in relazione alla pratica 2316719537, che ha come riferimento il mancato funzionamento del mio Samsung A 7, dopo appena 2 mesi di acquisto. Vado a narrare la storia: Il suddetto telefonino acquistato presso il centro EURONICS di COPPOLA a Soccavo di Napoli ha funzionato magnificamente fino a quando 30 giorni fa non ho deciso di cambiare gestore telefonia, e cioe' da Poste Italiane a Wind. A questo punto dopo aver sostituito le schede il telefonino smette di funzionare. Successivamente presso il centro assistenza abbiamo rifatto lo stesso tentativo sia con poste che con tim ed il telefonino funzionava. Inviato lo stesso presso il vs. centro di assistenza di roma ecco la risposta: "Teniamo quindi a precisarLe che, a seguito della perizia tecnica effettuata dal nostro Centro Assistenza Autorizzato sul terminale di Sua proprietà, è stato rilevato il seguente danno causato:SCHEDA LOGICA CON PISTE STRAPPATE(in allegato il riscontro fotografico).".
Ora trattandosi di un guasto interno ed essendo l' alloggiamento della schedina un carrellino con scorrimento guidato, io non riesco a capire cosa avrei potuto fare per recare tale danno,. Stiamo parlando di un cellulare da 450 euro che non puo' avere questo tipo di guasti solo perche' si usa una sua parte per l' uso che se ne deve fare. Inoltre andando su internet ho rilevato che parecchie persone si lamentano di questo problema ed oltretutto dell' alto costo della riparazione (145 euro)...per una saldatura....mi sa che a voi conviene piu' che vendere cellulari... di ripararli.