Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trovare codice IMEI tablet chiuso in scatola

(Argomento creato il giorno: 14-09-2015 11:55 PM)
798 Visualizzazioni
SamsungN41
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho vinto un tablet ad un concorso e vorrei venderlo perche ne ho un altro. Purtroppo però non riesco ad avere la ricevuta di acquisto e per non diminuirne il valore non vorrei aprirlo. Sulla scatola purtroppo non trovo nessun IMEI. Che cosa posso fare? Grazie a tutti!
0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SamsungN4, benvenuto nella nostra Community!

Magari si tratta di un tablet Wi-Fi Only, per questo non è presente il codice IMEI.
0 Likes
SamsungN41
First Poster
Opzioni
Oddio ha perfettamente ragione! Ma come posso fare per verificare la garanzia del tablet non avendo una ricevuta? Mi hanno confermato che il tablet è perfettamente in garanzia Samsung, ma l'Università dove ho vinto il concorso non riesce a mettermi a disposizione la ricevuta. Ho solamente il numero seriale del prodotto. C'è qualche modo per verificare che il prodotto sia in garanzia?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se hai un documento di trasporto della consegna puoi utilizzare quello come prova d'acquisto Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
SamsungN41
First Poster
Opzioni

No purtroppo non ho nemmeno quello. Vincendolo ad un concorso mi hanno solo consegnato il tablet senza avere nessun tipo di ricevuta o documento e non riesco nemmeno ad ottenerla. In caso capiti qualcosa e avessi bisogno della garanzia mi basterebbe rivolgermi a loro ma se voglio venderlo ho quindi le mani legate per dimostrare che è in garanzia?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Si, se non hai nessun documento la garanzia non è valida.
0 Likes
SamsungN41
First Poster
Opzioni

Capisco. Che peccato dover vendere un dispositivo senza garanzia quando è perfettamente coperto.

Grazie dell'aiuto!

0 Likes