Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch Samsung Galaxy A51

(Argomento creato il giorno: 13-02-2020 06:32 AM)
3493 Visualizzazioni
sab501
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato questo Galaxy A51 meno di 24 ore fa e ieri sera, mentre lo usavo tranquillamente, il touch ha iniziato a darmi problemi. Devo cliccare più volte su un qualsiasi punto dello schermo che sia una lettera della tastiera, un altro pulsante o anche solo per scorrere con il dito prima che compia l'azione, è proprio come se tutto il touch si bloccasse per qualche secondo. Non succede sempre però, tipo ora funziona normalmente. Non riesco a capire a cosa sia dovuta questa cosa, non cè nessun segno sullo schermo che magari abbia potuto compromettere il funzionamento del touch, anche perchè ieri ancor prima di accenderlo ho messo il vetro temprato.

C'è qualche modo per risolvere la cosa? Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte!

Sabrina

4 Risposte
Pantera_nera
First Poster
Opzioni

Ciao!

Anch'io ho acquistato il nuovo Samsung a51 da 2 giorni, ho fatto applicare subito il vetro protettivo e noto lo stesso problema, anche adesso mentre scrivo.

Vorrei capire se devo andare in negozio per un difetto.

Grazie in anticipo a chi risponderà!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao, il problema potrebbe probabilmente essere dato dal vetro temperato che se non avvolgente bene può creare questi problemi. Ti consiglio di andare sul impostazioni e digitare nel menu di ricerca sensibilità, da lì attiva la funzionee aumenta sensibilità tocco, questo dovrebbe risolvere.

Per sapere, che vetro avete?

0 Likes
sab_501
First Poster
Opzioni

Grazie mille, ho provato ad attivare la sensibilità del tocco e per ora sembra andare tutto bene!

Io come vetro temprato ho preso quello della marca Cellularline. L'ho preso in negozio assieme al cellulare!

0 Likes
Titty
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema e non ho risolto aumentando la sensibilità.noto poi che il problema si ravvisa più frequentemente dopo un poco che non lo utilizzo.anche il mio ha solo due giorni di vita!

0 Likes