Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch che si "preme" da solo?!

(Argomento creato il giorno: 05-02-2016 09:40 PM)
3002 Visualizzazioni
ilenia11
First Poster
Opzioni
Avevo un applicazione aperta sul mio S6 e all'improvviso il telefono è tornato indietro da solo e l'app si è chiusa. Premendo quello a sinistra per vedere le applicazioni aperte, tornava indietro alla home..cioè non lo so sembrava si stessero Premendo da soli e ho riavviato il telefono. Ora non sta continuando ma cosa è successo? L's6 è tornanto dall'assistenza appena una settimana fa per un problema allo schermo che hanno poi sostituito, c'entra questo? É possibile che questi dispositivi abbiano prezzi così alti e poi sono pure difettosi?!
0 Likes
3 Risposte
ilenia11
First Poster
Opzioni
Sta continuando a succedere e inoltre la luce del touch è sdoppiata, si vede quella superiore più forte e poi due altre "ombre" più sotto e più sopra che fino ad ora non ho mai visto. Prima di portarlo in assistenza non ha mai dato questo problema, che avranno combinato??? É possibile richiere una sostituzione del telefono con uno nuovo? Spendere più di 600 euro e dopo nemmeno 3 mesi vedere tutti questi problemi, non è una bella cosa..a questo punto complimenti per la qualità dei prodotti allora...
0 Likes
ilenia11
First Poster
Opzioni
Il mio S6 ha diversi difetti e mi tocca mandarlo di nuovo in assistenza per la seconda volta dopo appena 3 mesi dall'acquisto. Si può richiedere una sostituzione del telefono con uno nuovo?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ilenia1!

Ti consiglio di riconsegnare il dispositivo presso il centro autorizzato al fine di risolvere definitivamente l'anomalia.
0 Likes