Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ticchettio interno

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 11:29 AM)
229 Visualizzazioni
Sim1_995
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti 
Da ieri sera (telefono comprato da 10 giorni) sento un ticchettio appena agito il mio telefono GALAXY A 53
 È normale?
0 Likes
6 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Si perché il telefono ha stabilizzazione ottica nella fotocamera posteriore ed infatti se apri fotocamera e scuoti ora in teoria non dovrebbe essere più presente....
0 Likes
Sim1_995
Apprentice
Opzioni
Se apro la fotocamera si sente poco, ma fino a ieri sera mai sentito
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Non so perché solo da ieri sera però è tutto normale
0 Likes
Sim1_995
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille sei stato gentilissimo. Mi ero preoccupato perché già dove l'avevo comprato mi hanno detto di farlo periziare che volevano spedirlo in samsung e far riparare/sostituire
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
A me è successa la stessa cosa esattamente un anno fa con a52 e mi ero preoccupato un sacco anche perché non mi era mai caduto e venivo da j6 il quale aveva un romure all'interno perché mi era caduto e si era staccato qualcosa all'interno allora ho scritto in assistenza e mi hanno detto che era appunto la stabilizzazione ottica.
Comunque di niente😉
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sim1_995, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti ha indicato z44r :smiling-face:

Scuotendo il dispositivo si può udire un rumore simile a un "ticchettìo", che proviene dalle lenti della fotocamera: aprendo la fotocamera e aumentando lo zoom, il rumore dovrebbe essere meno udibile.

Sul nostro sito abbiamo anche inserito una guida che fornisce maggiori dettagli su questo tipo di rumore:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-sento-un-leggero-rumore-quando-scuoto-galax...

La guida è dedicata nello specifico ai Galaxy S9, ma è valida per tutti i dispositivi con Auto Focus e con un comparto fotocamera composto da varie lenti.

Dunque non preoccuparti, da quanto hai descritto, attualmente, non è necessario fare riferimento all'assistenza :smiling-face:

Tienici aggiornati!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes