Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di ricarica tablet note 10.1

(Argomento creato il giorno: 16-08-2014 10:08 PM)
1878 Visualizzazioni
ziopalio
First Poster
Opzioni

Il mio tablet note 10.1 da un po impiga oltre 12 ore per caricarsi. Partendo da un residuo del 10%. Prima ci impegava 4 ore circa. Qualcuno ha informazioni utili in merito. Potrebbe essere anche il caricabatteria?  Grazie

0 Likes
5 Risposte
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao ziopalio, Benvenuto! Ho avuto anch'io lo stesso problema però con un altro dispositivo, adesso non riscontro più questo problema, prima che mi ricominciava a funzionare ho provato con un altro caricabatterie e funzionava. Quindi puoi provare a cambiare caricabatterie Smiley Strizza l'occhio
Se vuoi lucidazioni più affidabili attendi risposta da un espertoSmiley Felice
Gianpiero
ziopalio
First Poster
Opzioni

Grazie Gianpiero dell'informazione. ho avuto anch'io quel dubbio e ora che mia figlia ha un caricabatteria simile per il suo cell proverò con quello. Spero proprio sia cosi, nessuna voglia di andare in un centro assistenza. qui a vr non è il massimo. Paolo

gianpiero23 ha scritto:
Ciao ziopalio, Benvenuto! Ho avuto anch'io lo stesso problema però con un altro dispositivo, adesso non riscontro più questo problema, prima che mi ricominciava a funzionare ho provato con un altro caricabatterie e funzionava. Quindi puoi provare a cambiare caricabatterie Smiley Strizza l'occhio
Se vuoi lucidazioni più affidabili attendi risposta da un espertoSmiley Felice
Gianpiero

gianpiero231
Navigator
Opzioni
Figurati! Speriamo funzioni Smiley Felice
0 Likes
federica74
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema Smiley Triste hai risolto cambiando caricabatterie?

0 Likes
ziopalio
First Poster
Opzioni

Si ho cambiato il caribatteria e tutto è tornato perfetto come prima.

Lo trovi su vari siti compreso amazon.

C'è addirittura della stessa forma pur non essendo marchiato.

Buon ritorno del sorriso

0 Likes