Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono S8 crittografato per motivi di sicurezza

(Argomento creato il giorno: 28-10-2017 07:55 PM)
21609 Visualizzazioni
mmancini
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho ricevuto in regalo qualche settimana fa un Sumsung S8 nuovo e siccome ero gia' in possesso di un altro telefono ho deciso di venderlo. Ho pubblicato su un noto sito di annunci le foto del telefono comprensivo della targhetta sulla scatola dove e' ben visibile anche il codice IMEI. Oggi per caso andando ad accendere il telefono trovo il messaggio "Il telefono è stato crittografato per motivi di sicurezza. Per avviare il dispoditivo, inserire la password."

Purtroppo io non ho ne attivato la crittografia ne tantomento ho la password.

Potete consigliarmi se c'è un modo per uscirne fuori ?

grazie mille

Masrco 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mmancini, benvenuto nella nostra Community,

la crittografia non può essere abilitata da remoto, pertanto l'unica spiegazione plausibile che abbia inserito un dato, ad esempio un account aziendale, che richiede la crittografia.

L'unico modo per risolvere è fare un wipe del dispositivo tramite combinazione di tasti. Considera tuttavia che alla riaccensione dovrai ricordarti la password della tua Gmail nel caso ne abbia in precedenza inserito una, come previsto dal blocco riattivazione di Google.

Potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.