Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non riconosce periferiferiche usb - Galaxy J4 P

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 01:19 PM)
716 Visualizzazioni
domenixo
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, mi chiamo Domenico, e sono proprietario di Samsung Galaxy J4 Plus, ultimamente sto riscontrando questo tipo di problema:

Collegando una pennatta Usb, con l'adattatore OTG il telefono non la legge, quando collego il telefono al computer, mi da lo stesso problema, sul pc ho scaricato anche "Samsung Smart Swich", ma niente, ho controllato sul telefono se fosse attivato il "debug USB" ma era attivo, sono sicuro che non sia un problema di hardware perche il connettore usb del telfono, è stato cambiato di recente

Spero di essere stato chiaro e di trovare qualcuno che i auiti a sistenare il problema, ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto!

14 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
j4 plus non verrà aggiornato ad android11
0 Likes
domenixo
Explorer
Opzioni

Android 10, si come posso scaricarlo?

0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Ci dispiace molto per il suo disagio, ma il suo dispositivo J4 plus (2018) non è presente sulla lista rilasciata dalla casa madre per Android 10 ne tanto meno per Android 11, il dispositivo può essere solamente aggiornato con le patch di sicurezza che come dichiarato da lei l'ultimo è 1 Dicembre 2020. Il software (Samsung smart swich) permette solo di trasferire i dati dal vecchio dispositivo Samsung sul nuovo dispositivo Samsung in modo facile e veloce, invece per il problema del penna USB il suo dispositivo possiede la porta Micro -USB che non supporta la tettura di periferiche esterne ma solo trasferimento di file leggeri tra smartphone e PC o oltri.
domenixo
Explorer
Opzioni
Grazie mille, per quanto riguarda il problema della USB, i primi mesi dall'acquisto del dispositivo, la Pennetta veniva letta, e il computer pure, quindi non so cosa sia potuto succedere
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Il problema potrebbe dipende dalla penna USB, non saprei come aiutarla
0 Likes
domenixo
Explorer
Opzioni
Ok, ho provato con diverse chiavette e non funziona, ho provato a cambiare anche il computer ma niente
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il tuo telefono rimarrà con android 9
0 Likes
domenixo
Explorer
Opzioni
Ok, ma non è un problema, per quanto riguarda il problema della USB, sai darmi qualche altra informazione?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
verifica la periferica driver usb del pc probabilmente non sono aggiornati
0 Likes