Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono impazzito!A21S

(Argomento creato il giorno: 21-04-2021 10:38 AM)
2468 Visualizzazioni
DJFAMOUS
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,dopo l ultimo aggiornamento la batteria non dura più come prima prima due giorni con uso medio intenso,ora uno...stamattina cel impazzito,mandava messaggi da solo si accendeva e spegneva il cell,poi laggava che non riuscivo a spegnerlo....io rimango basito...tutto dopo l ultimo aggiornamento di un mese fa!invece di migliorare,si peggiora....
16 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Credimi è brutto dirlo ma ripristina ai dati di fabbrica ... ho un note 20 ultra e l'ho fatto circa 1 mese fa
ElenaMe
Navigator
Opzioni
È strano che questo impazzimento del telefono sia dovuto ad un aggiornamento di 1 mese fa, hai installato nuove applicazioni ultimamente? Invece il fatto del calo della batteria potrebbe essere dovuto all'aggiornamento, hai provato con un reset?
DJFAMOUS
Pioneer
Opzioni
Grazie rifarò l hard reset...buona giornata
0 Likes
DJFAMOUS
Pioneer
Opzioni
Buongiorno si ho fatto l hard reset dopo l aggiornamento,non ho scaricato altre applicazioni ultimamente...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DJFAMOUS,

mi dispiace per quanto stai riscontrando! Posso garantirti che l'aggiornamento non causa in modo diretto questi inconvenienti: è possibile sia in atto un conflitto software, risolvibile generalmente con un backup e un hard reset del dispositivo.

Potresti indicarci se per eseguire l'hard reset hai effettuato questa procedura?

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta...

Il comportamento descritto ha continuato a persistere? A seguito dell'hard reset hai subito reinserito il backup dei dati o hai provato a testare il dispositivo configurato come nuovo?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Posso confermare che anche l'A21s di mia madre fa così. Mi dice che quando sta anche in chiamata con qualcuno, prende e si chiude la chiamata da sola. Poi automaticamente, senza consenso, manda i messaggi normali e le fa scalare di credito residuo del gestore telefonico. Poi prende e si spegne da solo e si riavvia da solo (non c'è l'opzione riavvio automatico con orario predisposto). Ho controllato e non ci sono virus e ho scansionato con l'antivirus incorporato nell'Assistenza Dispositivo. Feci anche un reset di fabbrica e non ha risolto perchè glielo fa sempre e di continuo se non di rado qualche volta.
Cosa bisogna fare in merito a ciò? Veramente non credo che sia una cosa normale su un A21s soprattutto telefono di ultima generazione, quindi ... non so voi ma sta situazione si deve mettere a tacere, perchè si perde la pazienza ad un certo punto.
Quando succedono queste cose le cose multimediali prendono e partono da sole poi si lagga tanto e poi blackout totale 🤯
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pakyderosa_,

le anomalie descritte si verificano anche a telefono neutro, prima del reinserimento del backup a seguito del ripristino ai dati di fabbrica?

Puoi ottenere questa condizione anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

DJFAMOUS
Pioneer
Opzioni
Ha fatto cose di peggio oltre ad aver inviato la mia posizione tramite sos che manco avevo attivato...a tutti i numeri della mia rubrica....sono molto arrabbiato....poi se bisogna dire che va tutto bene anche quando non è allora bisogna cambiare marca...infatti il mio a21s è cambiato dalla batteria ecc prima del ultimo aggiornamento andava benissimo ed era fluido....
DJFAMOUS
Pioneer
Opzioni
Sono arrabbiatissimo in primis mai attivato l opzione sos e oggi e stato inviato a tutti i miei contatti in rubrica la mia posizione e audio e foto senza che io facessi niente...si accendeva lo schermo da solo e si spegneva da solo...batteria dopo l ultimo aggiornamento dura un giorno e prima ne facevo due.. ma la cosa grave è inviare la mia posizione a tutti i miei contatti....ma scherziamo?