Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto volume s8 rotto

(Argomento creato il giorno: 30-09-2017 07:43 PM)
2284 Visualizzazioni
carminecata
Student
Opzioni

Questa mattina mi è caduto il telefono dalla tasca e sollevandolo da terra ho visto una leggera spaccatura dietro e il tasto del volume rientrato all'interno; in pratica, la parte per alzare il volume è incastrata alll'intero e quella per abbassare il volume è al di fuori , e la posso utilizzare...con il passare delle ore ho visto che anche il tasto di accensione non funziona più, in pratica, funziona a volte si e a volte no. Come posso risolvere il problema ?? Se devo andare da qualche centro assistenza me lo potete dire? Il mio cap è 70129. 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

purtroppo sì devi andare in assistenza. E purtroppo per incidenti come questo che hai descritto non è possibile accedere alla garanzia.

Per iniziare a fare una ricerca del centro di assistenza autorizzato, puoi cercare direttamente tu al link: http://www.samsung.com/it/support/servicelocation/

Puoi aspettare un intervento di un Samsung Expert che ti fornirà il centro più vicino.

Tienici aggiornati :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao carminecata, benvenuto nella nostra Community!,

mi dispiace per l'accaduto e devo confermarti che sarà necessario richiedere un preventivo presso un nostro centro assistenza.

Quello più vicino è:

FRACCHIOLLA NICOLA

VIA PAVONCELLI 108/110

70125 BARI

Telefono
080/5020785

In alternativa, se lo desideri potrai valutare un ritiro a domicilio e verificarne i costi, contattando il numero verde 800.578.277

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ossidazione
First Poster
Opzioni

Posso sapere quanto è costata la.riparazione.o sostituzione del tasto?

Grazie

0 Likes
carminecata
Student
Opzioni

In pratica, il bottone fa parte di tutto lo schermo quindi mi è stato riparato completamente il telefono al prezzo di circa 200 euro.

È una grossa spesa purtroppo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ossidazione,

ti abbiamo risposto QUI :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes