Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera cinese su GT-N8000

(Argomento creato il giorno: 09-08-2013 12:03 PM)
817 Visualizzazioni
ciao12
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho un tablet della samsung, il galaxy Note 10.1,ma non riesco ad impostare la tastiera in cinese, in aggiunta a quella automatica in italiano. Come faccio? (Scrivete tutti i passaggi grazie)

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Strizza l'occhio

Per inserire la tastiera cinese, è necessario effettuare il download dell'apposito pacchetto lingua.

Prima di tutto, quindi, andiamo a scaricare il pacchetto accedendo a:

-Applicazioni

-Impostazioni

-Lingua e inserimento

-Tastiera Samsung / Impostazioni (premi direttamente sull'icona raffigurante l'ingranaggio)

-Lingue di inserimento

A questo punto seleziona la tastiera cinese dall'elenco "Lingue disponibili" e fai partire il download.

Una volta completato il download, seleziona la relativa casella nell'elenco "Lingue Scaricate".

A questo punto, sarà possibile attivare la tastiera in fase di scrittura, scorrendo il dito sulla barra spaziatrice in modo da passare da una lingua all'altra.

Attendiamo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
cla891
First Poster
Opzioni

ciao, io ho un galaxy tab 2 vorrei scaricare la tastiera cinese,ho provato con il procedimento che ho trovato qui, ma niente, aiutoUomo Mattograzie!!!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cla89!

mi dispiace doverti confermare che attualmente per il Galaxy Tab 2 non è presente la lingua Cinese Smiley Triste

0 Likes