Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tastiera 3x4 t9 SAMSUNG GALAXY S3 MINI

(Argomento creato il giorno: 14-11-2014 11:11 AM)
1504 Visualizzazioni
rossella90
First Poster
Opzioni

salve,

per scrivere messaggi uso una tastiera 3x4 t9 sul mio nuovo samsung galxy s3 mini. Non riesco ad aggiungere nuove parole al t9,potete aiutarmi?

un'altra cosa: appena accendo mi arriva la notifica nel menu a tendina che dice di sincronizzare facebook,come posso fare per togliere quell'avviso?

grazie

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao rossella90, Benvenuta nella nostra Community!

L'inserimento di nuove parole nel dizionario, avviene automaticamente quando il dispositivo rileva un nuovo termine Smiley Strizza l'occhio

Puoi quindi disabilitare momentaneamente la Previsione testo ed inserire la parola che intendi aggiungere; la parola risulterà disponibile una volta riabilitata la funzione di Previsione testo nel messaggio successivo (occorre chiudere l'applicazione di scrittura ed avviarla nuovamente per vedere la nuova parola disponibile nel dizionario).

TastieraS3Mini_Dizionario.png

Per quanto concerne la notifica di sincronizzazione con Facebook, potresti indicarmi se hai già provato a rimuovere ed installare nuovamente l'applicazione Facebook?

Nella configurazione iniziale, viene richiesta la possibilità di sincronizzare i dati in rubrica; se non vuoi, puoi procedere con il comando Non adesso Smiley Strizza l'occhio

Verifica comunque anche le impostazioni di sincronizzazione presenti sul dispositivo, per tale account:

Applicazioni

Impostazioni

Account

Facebook

Fammi sapere!