in data 26-08-2015 10:05 AM
tablet galaxy note abbianato a tastiera zagg molti tasti non corrispondono ai simboli, soprattutto quelli con doppi simboli.\esempio se premo il tatso 2 normalmente esce 2, ma se volgio usare il simobolo che st sopra al 2 / cioe le due virgolette premo il tasto shift e poi il tasto 2 ed esce invece @. come risolvere il problema mi scuso ma non hompotuto metter il punto interrogativo alla fine della frase perche il tasto non funziona
in data 27-08-2015 11:57 AM
in data 11-04-2017 11:07 AM
Ho provato ad andare in impostazioni-controlli-lingua inserimento, ho selezionato "zagg cover" ed ho selezionato "linguainserimento in ... italiano" e tutto funziona adesso, la tastiera funziona totalmente......
28-08-2019 01:14 AM - modificato 28-08-2019 01:18 AM
Ho un problema simile, per il quale però la soluzione non è adatta.
Come è possibile inserire il simbolo "tilde" (che appunto non trovo) mediante la stessa tastiera?
Possibile che dopo 40 anni di informatica le tastiere italiane siano ancora prive di "tilde" (necessaria in una miriade di applicazioni, ambienti e linguaggi) e siano invece puntualmente fornite di "ç", che è probabimente il tasto meno premuto della storia della tecnologia (sulle tastiere italiane)???
Grazie.